Premessa: mi sembrava strano che una volta tanto filasse tutto liscio... e infatti puntualmente la rogna è arrivata.
Ho una super5 e la settimana scorsa compro la Card Auguri al costo di 30€ (20€ di credito + 10€ per bonus, sms ecc ecc). Ovviamente suppongo che la suddetta Card Auguri, essendo a tutti gli effetti una ricarica, sia valida anche come ricarica mensile obbligatoria per mantenere la "tariffa super" (5 cent/min) il mese successivo.
Ebbene per puro caso stamattina entro nell'area clienti online, guardo il dettaglio traffico e cosa trovo? Neanche a dirlo le chiamate di dicembre tariffate secondo la tariffa "normale" invece che la tariffa super! A quel punto controllo se la tariffa super risulta attiva o meno e stranamente risulta pure attiva...
Ricapitolando la situazione attuale: tariffa super che risulta attiva ma telefonate tariffate secondo tariffa normale.
Ho già mandato una mail per chiedere spiegazioni ma comunque so già che put**na eva anche stavolta ci sarà da questionare con quelli del 133 per ripristinare la tariffazione corretta e farmi rimborsare quanto tariffato erroneamente.
Ad ogni modo se qualcuno a novembre ha usato la Card Auguri come unica ricarica mensile per mantenere la tariffa super controlli se si trova nella mia stessa situazione...
PS: ma con questa compagnia c'è una e dico UNA cosa che funziona bene, per intero, subito, senza casini e senza arrabbiature??
![]()