Questa è bella!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 24

Questa è bella!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da broncos Visualizza Messaggio
    pienamente d'accordo, una volta che si e' deciso che il servizio clienti sia a pagamento mi pare ovvio che a pagare sia l'utenza su cui si richiede il servizio di assistenza, non magari il telefono fisso di casa o dell'ufficio o il telefoninio dell'amico che si usano per chiamare...
    A numerazioni che non siano H3G Italia, il 133 non è in grado di addebitare telefonate, in qualsiasi caso.

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    A numerazioni che non siano H3G Italia, il 133 non è in grado di addebitare telefonate, in qualsiasi caso.
    questo perche' hanno appunto deciso di far pagare le chiamate dalle utenze che richiedono assistenza, altrimenti sarebbe bastato mettere il numero a pagamento e noi avremmo pagato dal numero chiamante a quel punto, cosi' come fanno tante altre aziende.

    se il servizio clienti deve esser a pagamento meglio cosi' come ha deciso H3G a mio avviso

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social