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Caro Vincenzino Blu3, ti prego, non ci fare arrabbiare con le tue solite uscite a difendere l'indifendibile. Da che parte stai, così, per farci capire: con il gestore 3 del quale sembri essere l'amministratore delegato per come rispondi o con i clienti che per potere risolvere problemi il più delle volte causati dalla stessa 3 devono pure pagare più di una normale chiamata... O sei semplicemente un troll messo qui per sparare ca...volate?
Pensaci tu per noi... Perché è giusto?
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Eros e company secondo me è giusto che si paghi per il numero sul quale si richiede assistenza e non dal quale si sta chiamando....se voi la pensate diversamente, ogniuno è libero di pensarla come gli pare...
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Blu3
Eros e company secondo me è giusto che si paghi per il numero sul quale si richiede assistenza e non dal quale si sta chiamando....se voi la pensate diversamente, ognuno è libero di pensarla come gli pare...
Quoto .
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Originariamente Scritto da
Blu3
Eros e company secondo me è giusto che si paghi per il numero sul quale si richiede assistenza e non dal quale si sta chiamando....se voi la pensate diversamente, ogniuno è libero di pensarla come gli pare...
Ritengo che non è giusto pagare per parlare con un operatore in generale, se li si chiama solo per perdere tempo sarei d'accordo anche a disattivare la linea telefonica ma il più delle volte li si chiama perchè si hanno problemi causati dalla 3.
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era una cosa che era già stata fatta notare in precedenza, anche recentemente in un mio post...giusta o sbagliata che sia, la cosa importante è che mi pare non vi sia cenno da nessuna parte di questa cosa nel regolamento di servizio, anche se da un punto di vista strettamente logico, se io ho un problema con la mia usim utilizzo che so il cellulare di un mio amico, siccome il cc è a pagamento non mi sembrerebbe giusto che sia il mio amico a pagare per un problema mio
certo magari dirlo prima...
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Blu3
Eros e company secondo me è giusto che si paghi per il numero sul quale si richiede assistenza e non dal quale si sta chiamando....se voi la pensate diversamente, ogniuno è libero di pensarla come gli pare...
pienamente d'accordo, una volta che si e' deciso che il servizio clienti sia a pagamento mi pare ovvio che a pagare sia l'utenza su cui si richiede il servizio di assistenza, non magari il telefono fisso di casa o dell'ufficio o il telefoninio dell'amico che si usano per chiamare...
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Citazione:
Originariamente Scritto da
broncos
pienamente d'accordo, una volta che si e' deciso che il servizio clienti sia a pagamento mi pare ovvio che a pagare sia l'utenza su cui si richiede il servizio di assistenza, non magari il telefono fisso di casa o dell'ufficio o il telefoninio dell'amico che si usano per chiamare...
A numerazioni che non siano H3G Italia, il 133 non è in grado di addebitare telefonate, in qualsiasi caso.
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Originariamente Scritto da
giorgio.tomelleri
A numerazioni che non siano H3G Italia, il 133 non è in grado di addebitare telefonate, in qualsiasi caso.
questo perche' hanno appunto deciso di far pagare le chiamate dalle utenze che richiedono assistenza, altrimenti sarebbe bastato mettere il numero a pagamento e noi avremmo pagato dal numero chiamante a quel punto, cosi' come fanno tante altre aziende.
se il servizio clienti deve esser a pagamento meglio cosi' come ha deciso H3G a mio avviso
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infatti...poi certo sono convinto che il numero 133 dovrebbe essere completamente gratuito ma questo è un altro discorso....
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volete ridere? secondo la 3 il servizio clienti è a pagamento per offrire un servizio di qualità! :blink: :eek: :rotfl:
:wall: