Questa è bella!!
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Questa è bella!!

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  1. #1
    Partecipante Galattico
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    Eros e company secondo me è giusto che si paghi per il numero sul quale si richiede assistenza e non dal quale si sta chiamando....se voi la pensate diversamente, ogniuno è libero di pensarla come gli pare...

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
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    Citazione Originariamente Scritto da Blu3 Visualizza Messaggio
    Eros e company secondo me è giusto che si paghi per il numero sul quale si richiede assistenza e non dal quale si sta chiamando....se voi la pensate diversamente, ognuno è libero di pensarla come gli pare...
    Quoto .
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

  3. #3
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
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    Citazione Originariamente Scritto da Blu3 Visualizza Messaggio
    Eros e company secondo me è giusto che si paghi per il numero sul quale si richiede assistenza e non dal quale si sta chiamando....se voi la pensate diversamente, ogniuno è libero di pensarla come gli pare...
    Ritengo che non è giusto pagare per parlare con un operatore in generale, se li si chiama solo per perdere tempo sarei d'accordo anche a disattivare la linea telefonica ma il più delle volte li si chiama perchè si hanno problemi causati dalla 3.

  4. #4
    Ministro della salute L'avatar di maxper
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    era una cosa che era già stata fatta notare in precedenza, anche recentemente in un mio post...giusta o sbagliata che sia, la cosa importante è che mi pare non vi sia cenno da nessuna parte di questa cosa nel regolamento di servizio, anche se da un punto di vista strettamente logico, se io ho un problema con la mia usim utilizzo che so il cellulare di un mio amico, siccome il cc è a pagamento non mi sembrerebbe giusto che sia il mio amico a pagare per un problema mio

    certo magari dirlo prima...
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  5. #5
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    Citazione Originariamente Scritto da Blu3 Visualizza Messaggio
    Eros e company secondo me è giusto che si paghi per il numero sul quale si richiede assistenza e non dal quale si sta chiamando....se voi la pensate diversamente, ogniuno è libero di pensarla come gli pare...

    pienamente d'accordo, una volta che si e' deciso che il servizio clienti sia a pagamento mi pare ovvio che a pagare sia l'utenza su cui si richiede il servizio di assistenza, non magari il telefono fisso di casa o dell'ufficio o il telefoninio dell'amico che si usano per chiamare...

  6. #6
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    Citazione Originariamente Scritto da broncos Visualizza Messaggio
    pienamente d'accordo, una volta che si e' deciso che il servizio clienti sia a pagamento mi pare ovvio che a pagare sia l'utenza su cui si richiede il servizio di assistenza, non magari il telefono fisso di casa o dell'ufficio o il telefoninio dell'amico che si usano per chiamare...
    A numerazioni che non siano H3G Italia, il 133 non è in grado di addebitare telefonate, in qualsiasi caso.

  7. #7
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    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    A numerazioni che non siano H3G Italia, il 133 non è in grado di addebitare telefonate, in qualsiasi caso.
    questo perche' hanno appunto deciso di far pagare le chiamate dalle utenze che richiedono assistenza, altrimenti sarebbe bastato mettere il numero a pagamento e noi avremmo pagato dal numero chiamante a quel punto, cosi' come fanno tante altre aziende.

    se il servizio clienti deve esser a pagamento meglio cosi' come ha deciso H3G a mio avviso

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