Sembra un racconto trash, ma mi è appena successo!!! - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Sembra un racconto trash, ma mi è appena successo!!!

Partecipante Super L'avatar di ub3!-

Predefinito

anche se gentili cmq sono poco preparati, ho mandato ad esempio tre mail con la stessa domanda e ho ricevuto 3 risposte diverse. al che per caso ho parlato con una responsabile e mi sono fatto mandare una conferma mail della sua risposta. ma dico e possibile? se una cosa non la sai, piuttosto stai zitto e chiedi ai colleghi. idem nei negozi tre, alcuni sono veramente vergognosi in fatto di preparazione. bisogna perdere sempre troppo tempo per capire come stanno realmente le cose.

Partecipante Magico L'avatar di calidreaming

Predefinito

a me è successo con Vodafone, SIM che si era incasinata ed era da resettare da sistema (così mi dissero almeno dopo i due giorni senza linea) e le risposte di 3, diconsi TRE persone del call center gratuito di vodafone, furono sempre lei ha esaurito il credito (avevo più 50 euro sopra), le ha rotto la SIM (stavo navigando tramite cell per configurare l'email sul palmare e di punto in bianco puff niente più linea), e l'ultima non sapeva cosa dirmi di certo non possono esser responsabili di ogni problema...
    decisi di passare ad altro operatore

Predefinito

la cosa triste di questo mondo....se non ricarichi la tessera per un anno, perdi il tuo numero che viene riciclato e messo in vendita dopo soli 6 mesi (non ne sono convinto però credo che lo facciano); dopo questa premessa l'altro giorno ho fatto questo ragionamento:
    se io attivo un 488°°° questo poi non lo si riescie + a disattivare e di conseguenza non ti resta che perdere il tuo numero per disattivazione (giusto?)...ma allora quando il numero viene riattivato e acquistato da un'altra persona questa ladrata è ancora attiva o è stata disattivata?

P.S.: se la disattivazione della sim comporta la disattivazione del 488, allora è logico pensare che ci manovra questa ladrata è strettamente legato agli operatori telefonici?

Partecipante Galattico L'avatar di ralf69

Predefinito

la vodafone me l'ha fatto!!
    dopo 18 mesi mi ha tolto il numero!! poco dopo ho provato(cosi x caso) a richiamare il mio vecchio numero e mi ha risposto un vecchio di pescara....
    no comment
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Ramses

Predefinito

Tra le altre cose penso che NON siano passati 6 mesi, anche perchè a mio padre sono arrivati messaggi di auguri da numeri che non conosce e soprattutto perchè il 48... "ruba" 1 o 2 euro (non ricordo) alla volta, quindi essendoci stato un negativo di meno di 20 euro... i calcoli sono presto fatti!

© Copyright 1997 - 2007 3dflags.com, LLC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ramses Visualizza Messaggio
    Tra le altre cose penso che NON siano passati 6 mesi, anche perchè a mio padre sono arrivati messaggi di auguri da numeri che non conosce e soprattutto perchè il 48... "ruba" 1 o 2 euro (non ricordo) alla volta, quindi essendoci stato un negativo di meno di 20 euro... i calcoli sono presto fatti!

ma il 488...comunque adesso che ci penso, non ti manda in negativo, ricordo quelli che vengono da me: quando sono sono senza soldi i messaggi non arrivano, ma appena ricaricano, gli mandano gli arretrati......l'unica cosa di cui sono sicuro è che con tim si può andare sotto di un paio di €.....ma per il resto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social