ma infatti far andare in rosso una ricaricabile è un controsenso, se io ricarico 10 vuol dire che voglio spendere 10, se tu mi mandi sotto sono solo affari tuoi, a me vien da ridere, a me la tre mi ha sospeso la linea perchè ero sotto zero con il credito, tra l'altro per capire perchè non avevo piu la linea ho dovuto penare non poco, vabbè, trovato l'operatore giusto che mi ha spiegato bene perchè non avevo la linea mi sono messo a ridere, lui mi ha detto che se non ricaricavo almeno fino ad arrivare a zero euro non mi ridava la linea, quello che gli ho risposto qui non lo posso dire ma vi assicuro che dopo dieci minuti senza ricaricare riavevo la linea con un credito di 0.50 centesimi, ah dimenticavo, ero andato sotto di 24 euro perchè ero su internet e avevo sforato i 50 mb della naviga 3, e mi hanno fatto navigare fino ad arrivare a -24 euro, un operatore serio mi avrebbe tolto la connessione appena arrivavo a 0 euro. ma cosi non è stato. avrei tanti di quegli aggettivi da dire alla 3 ma qui non li posso scrivere, mo scendo sotto casa e li scrivo sui muri