Ciao a tutti!

Sono nuovo qui quindi vi prego di perdonare se scrivo qualche fesseria :-)
Mi premeva solo segnalare quanto e' successo a me, perche' potrebbe essere inerente al problema segnalato da vascoblu.

Ho sottoscritto l'abbonamento Zero3 da luglio con pagamento tramite carta di credito. Praticamente fino ad ora la 3 non aveva ancora accreditato la mia carta, pur avendomi inviato la fattura.

Mi e' arrivato circa due mesi fa un messaggio con scritto che avrei dovuto inviare la ricevuta del pagamento alla tre. Mi son detto: sara' un errore visto che dovrebbero accreditare direttamente la mia carta!!

Ieri (20 nov) mi sono accorto che il tel era stato bloccato. Niente chiamate, ne' in invio ne' in ricezione, niente Naviga3. Io vivo in Inghilterra per ora, e ho seri problemi con il mio bel nokia e61 inutilizzabile.

Chiamo la 3 e il motivo e' il seguente: visto che LORO hanno avuto dei problemi con tutti i contratti di abbonamento e pagamento con carta di credito, LORO hanno deciso di sospendere temporaneamente tutti i suddetti abbonamenti, SENZA PREAVVISO!!

Ai limiti dell'incredibile, ma la soluzione sarebbe di effettuare il pagamento con un bonifico bancario e avvisare tramite fax dell'avvenuta transazione, questo fino a che non riescono a sistemare il problema!!

Sta mattina ho effettuato il bonifico... vi faro' sapere se il mio tel tornera' alla normalita'....

Non so... potrebbero esserci i termini per una richiesta di rimborso?

grazie a tutti!