Disservizio3...blocco totale chiamate...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 40

Disservizio3...blocco totale chiamate...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

non ho chiesto nulla, al 133 mi hanno detto che avevo il cell guasto, che dovevo chiamare sotto copertura TRE e che i cell EDGE sono GSM qundi non possono funzionare con le loro USIM (beata ignoranza!).

A vote qualche chiamata partiva, ma dopo 2 min cadeva la linea.

Dopo una settimana il disservizio è rientrato da solo, probabilmente stanno lentamente upgradando la rete.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragonfly Visualizza Messaggio
    non ho chiesto nulla, al 133 mi hanno detto che avevo il cell guasto, che dovevo chiamare sotto copertura TRE e che i cell EDGE sono GSM qundi non possono funzionare con le loro USIM (beata ignoranza!).

A vote qualche chiamata partiva, ma dopo 2 min cadeva la linea.

Dopo una settimana il disservizio è rientrato da solo, probabilmente stanno lentamente upgradando la rete.
    Dopo la mia segnalazione con 2 cellulari riesco finalmente a chiamare,ma con un terzo ancora no.
    Io credo proprio che chiedero'un indennizzo,pero' non so quantificarlo!Sto scaricando la carta servizi per vedere cosa prevede.
    C'è qualcuno che puo'aiutarmi?

Edit:Carta servizi scaricata!Dice che per l'"Irregolare funzionamento del servizio"è previsto un forfettario di 10.00 €,ma dice anche:"Resta salvo il diritto del Cliente ad essere risarcito per l'eventuale maggior danno subito. 3 accrediterà la somma dovuta sul primo conto telefonico utile (in caso di Cliente con abbonamento post-pagato) o, qualora lo richieda, attraverso un assegno di traenza, un bonifico bancario o un accredito (di pari importo, comprensivo di Iva) di traffico telefonico in caso si tratti di un contratto prepagato."

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social