Visualizzazione Stampabile
-
Non ho parole... finisco il credito e passo a Wind4 + pieno wind + pieno sms + noi2 che è pure gratis per 6 mesi. In più mi raddoppiano le ricariche per un anno. Con quello che ricevo credo di potermela cavare con una ricarica da 5 euro al mese come facevo ora con 3 ed evitarmi queste grandissime str.... ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cucurillo
Allora aggiungiamoci anche questa, premetto che ho i crediti delle ricariche a scadenza (previsti per il 31/12 e il 31/1), il bonus della Call Me è li che aspetta di essere consumato ma al momento pare essere destinato a rimanere cosi com'è vista la priorità di consumo degli altri crediti e invece questa mattina ricevo il messaggio di rinnovo dell'opzione Naviga3 e indovinate un pò da dove li ha presi i 9 euro? Proprio dalla Call Me...stranezze di 3!!
be,gia si paghi la n3 non mi dispiacerebbe,ma siccome gioco d anticipo ho gia fatto secco il credito con scadenza 31-1 verso altro...cosi la call me la posso sfruttare tutta...non che sia molto......ma piuttosto di perderla...rimane comunque una presa per per culo...
-
Citazione:
almaproject
E' scandaloso...
Ma qualcuno ha provato a contestare a Tre l'impossibilità di fruire agevolmente del bonus Call me?
Io, dopo aver scoperto che ancora non riuscivo ad usufruire del bonus, ho tempestato di email il CC. Come al solito ho ricevuto un sacco di risposte inutili e confusionarie, ma nell'ultima mi dicevano che aprivano una segnalazione e mi avrebbero accreditato il bonus per il mese prossimo. Non so se era una risposta solo per tenermi buono, ma intanto mi sono lamentato, e voi?
-
Citazione:
bendas
Io, dopo aver scoperto che ancora non riuscivo ad usufruire del bonus, ho tempestato di email il CC. Come al solito ho ricevuto un sacco di risposte inutili e confusionarie, ma nell'ultima mi dicevano che aprivano una segnalazione e mi avrebbero accreditato il bonus per il mese prossimo. Non so se era una risposta solo per tenermi buono, ma intanto mi sono lamentato, e voi?
prendono tempo cosi ti fottono il credito....