Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
ti rispondo in pubblico così leggono tutti.
le conciliazioni inizieranno tra 10-20 giorni e tutto dipende dalla velocità con cui H3G "lavorerà" le pratiche.
MC ha già fatto la sua parte non appena gli avete inviato il materiale aprendo per ognuno una conciliazione on-line.

H3G ci ha contattato per avvisarci dell'apertura della fase di preconciliazione (che speravo si potesse saltare).
nell'arco di 45 giorni dovrebbe chiudersi il tutto. tanto sono casi-fotocopia (o quasi).

verrete informati della conciliazione tramite una telefonata nella quale la conciliatrice di MC vi proporrà (eventualmente) l'accordo raggiungo con H3G.

a quel punto sarete liberi di accettare o rifiutare.
Scusami ma non mi sono ben chiare alcune cose circa le conciliazioni per le rimodulazioni tariffarie:
la fase preconciliativa si è gà conclusa, suppongo, o no?
Cioè entro 45 gg. da oggi si conclude l'intero procedimento di conciliazione, giusto?
In caso di esito negativo, MC quando invia il verbale scritto che poi mi servirà per allegarne copia in citazione?
Ma è davvero possibile che ci siano gli stessi tempi per tutti?
Non credo che abbiamo inviato tutti nello stesso giorno il materiale ad MC, ci sarà anche chi l'ha inviato da poco e chi l'ha inviato un mese fà...