Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
veditu
ti rispondo in pubblico così leggono tutti.
le conciliazioni inizieranno tra 10-20 giorni e tutto dipende dalla velocità con cui H3G "lavorerà" le pratiche.
MC ha già fatto la sua parte non appena gli avete inviato il materiale aprendo per ognuno una conciliazione on-line.
H3G ci ha contattato per avvisarci dell'apertura della fase di preconciliazione (che speravo si potesse saltare).
nell'arco di 45 giorni dovrebbe chiudersi il tutto. tanto sono casi-fotocopia (o quasi).
verrete informati della conciliazione tramite una telefonata nella quale la conciliatrice di MC vi proporrà (eventualmente) l'accordo raggiungo con H3G.
a quel punto sarete liberi di accettare o rifiutare.
Scusami ma non mi sono ben chiare alcune cose circa le conciliazioni per le rimodulazioni tariffarie:
la fase preconciliativa si è gà conclusa, suppongo, o no?
Cioè entro 45 gg. da oggi si conclude l'intero procedimento di conciliazione, giusto?
In caso di esito negativo, MC quando invia il verbale scritto che poi mi servirà per allegarne copia in citazione?
Ma è davvero possibile che ci siano gli stessi tempi per tutti?
Non credo che abbiamo inviato tutti nello stesso giorno il materiale ad MC, ci sarà anche chi l'ha inviato da poco e chi l'ha inviato un mese fà...
-
Citazione:
veditu
ti rispondo in pubblico così leggono tutti.
le conciliazioni inizieranno tra 10-20 giorni e tutto dipende dalla velocità con cui H3G "lavorerà" le pratiche.
MC ha già fatto la sua parte non appena gli avete inviato il materiale aprendo per ognuno una conciliazione on-line.
H3G ci ha contattato per avvisarci dell'apertura della fase di preconciliazione (che speravo si potesse saltare).
nell'arco di 45 giorni dovrebbe chiudersi il tutto. tanto sono casi-fotocopia (o quasi).
verrete informati della conciliazione tramite una telefonata nella quale la conciliatrice di MC vi proporrà (eventualmente) l'accordo raggiungo con H3G.
a quel punto sarete liberi di accettare o rifiutare.
Quindi i 45 giorni valgono solo per la rimodulazione st+...... E per quanto riguarda la rimodulazione del 4 ottobre? Non ci sono tempistiche?
Rischiamo che il credito venga azzerato.......
-
Citazione:
veditu
Fanno tutto loro.
Da quanto ho capito loro devono pdffare tutti i documenti che fate, fare una richiesta di conciliazione on line.
si apre la pre-conciliazione e viene assegnato un numero di conciliazione.
a quel punto, dopo che H3G si è "studiato" ogni singolo caso, parte la conciliazione vera e propria (in soldoni si incontrano i due conciliatori e discutono caso per caso anche se - trattandosi di casi fotocopia - una volta che discutono i primi 5 credo che il loro lavoro sia terminato).
OK, rimane solo da capire quando inviano i verbali di esito negativo e se davvero i tempo sono gli stessi per tutti.
Male che vada, se vedo che i tempi si allungano troppo, vedo di farmi una conciliazione in CamCom, tanto se H3G (come penso) non si presenta, non pago nulla.
-
Citazione:
Wallietallie
Quindi i 45 giorni valgono solo per la rimodulazione st+...... E per quanto riguarda la rimodulazione del 4 ottobre? Non ci sono tempistiche?
Rischiamo che il credito venga azzerato.......
le conciliazioni dovrebbero essere accorpate.
-
Io ho fatto l'iscrizione a MC con carta di credito ca 10 gg fa, ho mandato 2 mail ma ancora non mi risponde nessuno neppure per l'iscrizione stessa!!!!
-
bubbu7, non c'è bisogno della tessera. è sufficiente allegare la ricevuta del pagamento.
-
Citazione:
Gitos
OK, rimane solo da capire quando inviano i verbali di esito negativo e se davvero i tempo sono gli stessi per tutti.
Male che vada, se vedo che i tempi si allungano troppo, vedo di farmi una conciliazione in CamCom, tanto se H3G (come penso) non si presenta, non pago nulla.
In CamCom H3G non pare si presenti mai.
Se tanto vuoi andare davanti al gdp forse risparmi un po' di tempo.
Con la conciliazione il collo di bottiglia è H3G.
Essendo casi fotocopia ritengo che verranno decisi tutti insieme...
Per l'invio dei verbali di esito negativo non conosco le tempistiche.
-
Grazie Veditu,
posso mandare tutto per fax? mi daresti il numero?
grazie
-
Citazione:
veditu
Se tanto vuoi andare davanti al gdp forse risparmi un po' di tempo.
Decisamente sì: dal GdP.
Per me è ormai chiaro il gioco a cui gioca H3G: non sganciare 1 cent, allungare i tempi per stremare i clienti al fine di risparmiare al max in vista della vendita che faranno l'anno prox.
Bene, spero gli arrivino taaaante citazioni, così, con tanti giudizi pendenti, vediamo chi se la compra H3G :chair:
-