Quindi (scusami se sono ripetitivo, ma la cosa mi preme particolarmente) una volta inviata la documentazione a MC fanno tutto loro, giusto?
Edit: mi hai già risposto mentre scrivevo il post, grazie comunque![]()
Quindi (scusami se sono ripetitivo, ma la cosa mi preme particolarmente) una volta inviata la documentazione a MC fanno tutto loro, giusto?
Edit: mi hai già risposto mentre scrivevo il post, grazie comunque![]()
Fanno tutto loro.
Da quanto ho capito loro devono pdffare tutti i documenti che fate, fare una richiesta di conciliazione on line.
si apre la pre-conciliazione e viene assegnato un numero di conciliazione.
a quel punto, dopo che H3G si è "studiato" ogni singolo caso, parte la conciliazione vera e propria (in soldoni si incontrano i due conciliatori e discutono caso per caso anche se - trattandosi di casi fotocopia - una volta che discutono i primi 5 credo che il loro lavoro sia terminato).
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
OK, rimane solo da capire quando inviano i verbali di esito negativo e se davvero i tempo sono gli stessi per tutti.
Male che vada, se vedo che i tempi si allungano troppo, vedo di farmi una conciliazione in CamCom, tanto se H3G (come penso) non si presenta, non pago nulla.
In CamCom H3G non pare si presenti mai.
Se tanto vuoi andare davanti al gdp forse risparmi un po' di tempo.
Con la conciliazione il collo di bottiglia è H3G.
Essendo casi fotocopia ritengo che verranno decisi tutti insieme...
Per l'invio dei verbali di esito negativo non conosco le tempistiche.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Decisamente sì: dal GdP.
Per me è ormai chiaro il gioco a cui gioca H3G: non sganciare 1 cent, allungare i tempi per stremare i clienti al fine di risparmiare al max in vista della vendita che faranno l'anno prox.
Bene, spero gli arrivino taaaante citazioni, così, con tanti giudizi pendenti, vediamo chi se la compra H3G :chair:
Speriamo bene..... non conoscendo bene la prassi, ho inviato solo la copia della raccomandata, nella quale non è indicato nemmeno l'importo del credito rimodulato. Avevo tante di quelle cose che potevo mandare (screen del credito azzerato, condizioni st+, etc) ma non avevo per nulla capito che si sarebbero occupati subito della conciliazione, pensavo che prima ci sarebbe stato un contatto diretto con l'associazione.
Io ho fatto l'iscrizione a MC con carta di credito ca 10 gg fa, ho mandato 2 mail ma ancora non mi risponde nessuno neppure per l'iscrizione stessa!!!!
Galaxy Note 8 Vodafone 347
Iphone X Supertua +
LG Watch Urban 2 Supertua +
bubbu7, non c'è bisogno della tessera. è sufficiente allegare la ricevuta del pagamento.
Grazie Veditu,
posso mandare tutto per fax? mi daresti il numero?
grazie
Galaxy Note 8 Vodafone 347
Iphone X Supertua +
LG Watch Urban 2 Supertua +
concordo con te Gitos.