Visualizzazione Stampabile
-
Nessuno ha segnalato alla 3 questo utilizzo anomalo dei crediti a scadenza nel senso prima viene eroso quello che scade più tardi della bimestrale invece che quelli del call me e del triplica l'autoricarica?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zac1978
Nessuno ha segnalato alla 3 questo utilizzo anomalo dei crediti a scadenza
Io ci sto provando ma, indovina un po'... risposte preconfezionate del tipo "abbiamo provato a cercarla" (ma per cosa?!?!), senza dare alcuna risposta all'evidente anomalia. Cose da pazzi!
:cry:
-
Citazione:
veditu
un 40% entro i primi 5 giorni? scherzi?
io l'ho sempre ricevuta tra il 10 e il 15 del mese...
io mai oltre il 10!come andrea....
-
Citazione:
GallusClaY
Ma se non erano di alcun interesse per te che cosa li ha scaricati a fare?di certo non hai arrecato un fanno rilevante alla 3.
Non volevo danneggiare nessuno, volevo solamente non regalare credito. precisato questo, ho voluto provare i contenuti di Pianeta 3 che, a cose normali ( cioè senza credito da buttare ) non avrei mai provato.
-
Citazione:
PPL
Io ci sto provando ma, indovina un po'... risposte preconfezionate del tipo "abbiamo provato a cercarla" (ma per cosa?!?!), senza dare alcuna risposta all'evidente anomalia. Cose da pazzi!
Eccovi l'ultima risposta:
Gentile Sig. XXXXXXX,
in merito alla sua mail le confermiamo che verra' eroso prima il bonus da autoricarica erogato ad Ottobre (con scadenza 30 Novembre) e solo successivamente il "Credito a Scadenza" .
L'anomalia da lei riscontrata via IVR 4330 verra' risolta dal 1 Dicembre.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail: Servizioclienti@tre.it
Cordiali saluti.
Si noti che l'ANOMALIA (per loro stessa ammissione!) verrà risolta DAL 1 DICEMBRE, quando ovviamente non servirà più a nulla!!!
Ma come si fa?!?!
:ranting:
-
-
Citazione:
PPL
Eccovi l'ultima risposta:
Gentile Sig. XXXXXXX,
in merito alla sua mail le confermiamo che verra' eroso prima il bonus da autoricarica erogato ad Ottobre (con scadenza 30 Novembre) e solo successivamente il "Credito a Scadenza" .
L'anomalia da lei riscontrata via IVR 4330 verra' risolta dal 1 Dicembre.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail:
Servizioclienti@tre.it
Cordiali saluti.
Si noti che l'ANOMALIA (per loro stessa ammissione!) verrà risolta
DAL 1 DICEMBRE, quando ovviamente non servirà più a nulla!!!
Ma come si fa?!?!
:ranting:
Io chiederò il riaccredito del traffico perso del call me per colpa del loro problemino...furbetti da 2 lire.
-
Citazione:
zac1978
Io chiederò il riaccredito del traffico perso del call me per colpa del loro problemino...furbetti da 2 lire.
Seeeeeeeee, perché secondo te non l'avevo già chiesto?
Nella loro risposta non c'è neppure traccia della mia richiesta!
:whistling