Visualizzazione Stampabile
-
ops scusate l'ortografia ma considerate anche l'ora. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
veditu
Ora capisco il perchè di tutta questa fretta nell'erogare l'autoricarica del mese di Ottobre...
fretta... in due anni e passa mica è la prima volta che si riceve entro i primi 5 giorni... saremo a un 40% abbondante...
-
a me continua ad erodere il bonus scadenza 30 novembre e lascia intatto quello a scadenza 31 dicembre..
quanto al bonus della callme, non ho speranza di riuscire ad utilizzarlo in quanto immagino che non appena arriverà a finire quello della scadenza 30 novembre passerà ad erodere quello a scadenza 31 dicembre
-
Citazione:
AndreA
fretta... in due anni e passa mica è la prima volta che si riceve entro i primi 5 giorni... saremo a un 40% abbondante...
un 40% entro i primi 5 giorni? scherzi?
io l'ho sempre ricevuta tra il 10 e il 15 del mese...
-
io guardavo lo storico delle (mie) autoricariche e non scherzo.
10/05/2007 Autoricarica 5.60 0.00
06/06/2007 Autoricarica 9.10 0.00
09/07/2007 Autoricarica 29.00 0.00
05/08/2007 Autoricarica 19.40 0.00
09/09/2007 Autoricarica 5.60 0.00
06/10/2007 Autoricarica 7.20 0.00
05/11/2007 Autoricarica 9.40 0.00
sugli ultimi sei mesi la percentuale è pure piu' alta...
-
Citazione:
veditu
Oggi ho ricevuto l'accredito dell'autoricarica bimestrale.
Mai capitato così presto.
Chi ha ancora del bonus CallMe non consumato (quello che scade dopodomani) provi a fare una telefonatina.
L'autoricarica appena arrivata, che scade tra 2 mesi, viene consumato prima della Call Me, che scade tra 2 giorni.
Ora capisco il perchè di tutta questa fretta nell'erogare l'autoricarica del mese di Ottobre...
Pensar male è peccato... Prima di assicurarmi l'inferno forse è meglio cambiare operatore.
Lo segnalavo ieri pomeriggio, infatti l'autoricarica bimestrale viene consumata prima del bonus raddoppia l'autoricarica e triplica la ricarica.
Con 3 nulla è per caso, è chiaramente voluto l'anticipo questo mese e lo sarà anche il prossimo dell'autoricarica bimestrale per far perdere il credito del call me.
-
Citazione:
Dragonfly
quante ore gg?
Io non vorrei incorrere nel blocco sim
Cè nessuno??
Quali opzioni posso attivare col bonus in scadenza al 31 Dic?
-
-
neppure la naviga tre?
Io ho sempre attivata su super 3 con il bonus normale dell'autoricarica
-
Citazione:
Dragonfly
neppure la naviga tre?
Io ho sempre attivata su super 3 con il bonus normale dell'autoricarica
prima era cosi,ora non piu....scalano dal credito acquistato...o rimanente da autoricarica prerim....