Il costo mensile di 18 euro credo scoraggerebbe molti.... Ed, inoltre, la ricarica sarebbe a scadenza o senza scadenza, come era ai bei tempi della originaria ST+ ?
Per farsi perdonare le malefatte pare che la Tre stia per lanciare una nuova tariffa vantaggiosissima per "retentionare" i propri vecchi clienti autoricaricatori, attualmente in fuga verso altri gestori. Da indiscrezioni pare che dovrebbe chiamarsi "Super Settemmezzo", perché riunisce in se le caratteristiche della Super5 e della super10.
La nuova tariffa, mi dicono, è già disponibile per i vecchi clienti che ne fanno richiesta, non è una retention.
Ha un costo mensile di 18 Euro, però, e sempre il limite di 333 € di autoricarica e 1000 minuti mensili.
Fonte: telefonino.net utente EriBird_62
Bufala o verità? cosa ne dicono i nostri cervelloni di mondo3?
Il costo mensile di 18 euro credo scoraggerebbe molti.... Ed, inoltre, la ricarica sarebbe a scadenza o senza scadenza, come era ai bei tempi della originaria ST+ ?
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
nessuno ha capito l'ironia?![]()
Si in effetti il costo di 18 euro fa pensare a una presa per i fondelli...io sono Toscano e di ironia ne sento e ne faccio ma francamente questa non mi sa di nulla...
Potete mettere in cestino...grazie
Certo che cè ne di gente strana
Non so che scrivere basta
Il problema è che dopo le recenti mosse negative della 3 ci aspettiamo tutti un passo a favore dei clienti...quindi non mi sembra il caso di scherzarci sopra...
Chiudo come da richiesta di overdrive (poichè trattasi di bufala).
![]()
Simone ©