Il costo mensile di 18 euro credo scoraggerebbe molti.... Ed, inoltre, la ricarica sarebbe a scadenza o senza scadenza, come era ai bei tempi della originaria ST+ ?
Per farsi perdonare le malefatte pare che la Tre stia per lanciare una nuova tariffa vantaggiosissima per "retentionare" i propri vecchi clienti autoricaricatori, attualmente in fuga verso altri gestori. Da indiscrezioni pare che dovrebbe chiamarsi "Super Settemmezzo", perché riunisce in se le caratteristiche della Super5 e della super10.
La nuova tariffa, mi dicono, è già disponibile per i vecchi clienti che ne fanno richiesta, non è una retention.
Ha un costo mensile di 18 Euro, però, e sempre il limite di 333 € di autoricarica e 1000 minuti mensili.
Fonte: telefonino.net utente EriBird_62
Bufala o verità? cosa ne dicono i nostri cervelloni di mondo3?
Il costo mensile di 18 euro credo scoraggerebbe molti.... Ed, inoltre, la ricarica sarebbe a scadenza o senza scadenza, come era ai bei tempi della originaria ST+ ?
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
nessuno ha capito l'ironia?
Si in effetti il costo di 18 euro fa pensare a una presa per i fondelli...io sono Toscano e di ironia ne sento e ne faccio ma francamente questa non mi sa di nulla...
Potete mettere in cestino...grazie
Certo che cè ne di gente strana
Non so che scrivere basta
Il problema è che dopo le recenti mosse negative della 3 ci aspettiamo tutti un passo a favore dei clienti...quindi non mi sembra il caso di scherzarci sopra...
Chiudo come da richiesta di overdrive (poichè trattasi di bufala).
Simone ©