Penso propio di sì guarda sulla carta dei servizi..e spedisci raccomandata a.r. Chiedendo il rimborso
Ma stiamo scherzando... servizio BIS bloccato dal 22/10 al 27/10 c.a.
Problemi tecnici loro e niente che possano fare.
Ho appena finito di parlare con il 139
Non ho parole. Stiamo scherzando? Tutte le aziende e i clienti BIS senza email per 1 settimana ?
Aggiunta: Ma per le aziende e' possibile chiedere l'indennizzo di mancato funzionamento del servizio?
Pgius
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Da oggi la mia firma sara' "cioccolatai"![]()
Ultima modifica di pgius; 23/10/2007 alle 12:29
Penso propio di sì guarda sulla carta dei servizi..e spedisci raccomandata a.r. Chiedendo il rimborso
veleni , pozioni , malocchio....
certo chiedi il rimborso, oltretutto credo che per le aziende possaite chiedere anche i danni aggiuntivi, non una quota forfettaria, in fondo se lavorate e vi sospendono un servizio avete problemi di mancati guadagni.
allora manda fax e raccomandata su carta intestata, dicendo che valuterete i danni cagionati da tali disservizi, inoltre compilate il modulo D, e il modulo UG5 chiedendo conciliazione ( fatela attraverso mc o altra associazione consumatori )
bisogna fargli capire che non sono le tariffe competitive ma l'affidabilità a premiare
Ciao,
ho letto meravigliato il post perchè ho il BB da pochissimo e mi funziona molto bene (x fortuna). Allarmato, visto che lo uso per lavoro ed è per me fondamentale, ho subito chiamato per verificare se ci fossero disservizi e mi è stato detto che funziona tutto regolarmente. E' solo previsto un intervento di manutenzione (della durata di 4 o 5 ore) da parte di RIM per tutti i clienti Europei nella notte tra il 27 e il 28.
Speriamo di non avere disservizi.
Questa cosa allora non mi piace per niente. Stavo insistendo sul discorso del servizio con l'operatore e non vorrei che mi avesse scaricato per evitare "rogne". Vi faccio sapere tra poco.
Pgius.
PS: L'email non mi arriva piu' e l'errore che mi dava il sito della RIM e che ha scaturito tutto e' questo:
[IMG=http://imageshack.us]![]()
A me ancora tutto ok, le mail mi arrivano correttamente. Ma stai usando la usim che ti hanno dato con il blackberry o ne stai usando una che già avevi, perchè io avevo provato e non funzionava, si vede che sono configurate diversamente. forse basta cambiare l'apn, non so se anche la rete deve sapere che la stai usando in un blackberry, non ne ho idea, so solo che con un'altra sim 3 che avevo non funziona.
Dopo un po' di discussione con l'operatore del 139 sono riuscito a fargli "sistemare" qualcosa e il servizio si e' rimesso a funzionare.
Quello che non capisco e' cosa aveva per la testa il primo con cui ho parlato... fortuna che c'e' il forum: potevo starmene ad aspettare fino al 27 (!!!).
Ciao e scusate per il trambusto.
Pgius.
Aggiornamento: Il BIS funziona ma l'account di gestione web sembra essere definitivamente disabilitato. La soluzione e' quella di creare un secondo account dal blackberry.
Pgius.