Ciao,
ho letto meravigliato il post perchè ho il BB da pochissimo e mi funziona molto bene (x fortuna). Allarmato, visto che lo uso per lavoro ed è per me fondamentale, ho subito chiamato per verificare se ci fossero disservizi e mi è stato detto che funziona tutto regolarmente. E' solo previsto un intervento di manutenzione (della durata di 4 o 5 ore) da parte di RIM per tutti i clienti Europei nella notte tra il 27 e il 28.
Speriamo di non avere disservizi.


Citazione Originariamente Scritto da pgius Visualizza Messaggio
Ma stiamo scherzando... servizio BIS bloccato dal 22/10 al 27/10 c.a.

Problemi tecnici loro e niente che possano fare.

Ho appena finito di parlare con il 139

Non ho parole. Stiamo scherzando? Tutte le aziende e i clienti BIS senza email per 1 settimana ?

Aggiunta: Ma per le aziende e' possibile chiedere l'indennizzo di mancato funzionamento del servizio?

Pgius
-----------
Da oggi la mia firma sara' "cioccolatai"