Citazione Originariamente Scritto da pgius Visualizza Messaggio
Ma stiamo scherzando... servizio BIS bloccato dal 22/10 al 27/10 c.a.

Problemi tecnici loro e niente che possano fare.

Ho appena finito di parlare con il 139

Non ho parole. Stiamo scherzando? Tutte le aziende e i clienti BIS senza email per 1 settimana ?

Aggiunta: Ma per le aziende e' possibile chiedere l'indennizzo di mancato funzionamento del servizio?

Pgius
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Da oggi la mia firma sara' "cioccolatai"
certo chiedi il rimborso, oltretutto credo che per le aziende possaite chiedere anche i danni aggiuntivi, non una quota forfettaria, in fondo se lavorate e vi sospendono un servizio avete problemi di mancati guadagni.

allora manda fax e raccomandata su carta intestata, dicendo che valuterete i danni cagionati da tali disservizi, inoltre compilate il modulo D, e il modulo UG5 chiedendo conciliazione ( fatela attraverso mc o altra associazione consumatori )

bisogna fargli capire che non sono le tariffe competitive ma l'affidabilità a premiare