Attualmente il servizio non è disponibile...ma la sim al 133 la vedono come attiva
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 21

Attualmente il servizio non è disponibile...ma la sim al 133 la vedono come attiva

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    46

    Predefinito

    riattivata oggi pomeriggio dopo infiniti fax e contatti voce al 133 e dopo aver compilato e inviato per fax i formulari all'agcom. :chair:

    posso chiedere rimborso? in che misura ?

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di storm75
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Terni Città e Prov. Foggia/Venezia
    Messaggi
    2,189

    Predefinito

    Alla mia ragazza è successa la stessa cosa ieri sera, la usim risulta non raggiungibile quando viene chiamata e non riesce a chiamare a sua volta.. se prova ad entrare nel portare tre si presenta la scritta "utente non trovato"..
    stamattina ha provato a chiamare il 133 e un'operatrice le ha detto che vede la usim in fase di attivazione e le ha chiesto se era stata sospesa..(ovviamente no!!!). Inoltre le ha detto di andare in un centro 3 e fare le prove incrociate per vedere se i problemi sono dovuti alla scheda o al telefono.:chair:
    La cosa strana è che ieri mattina è stata contattata dal 133 perchè aveva problemi con l'attivazione della promo "Non c'è 2 senza 3" e l'operatrice le ha offerto di cambiare piano da Tua7 (incompatibile con CVGA, così le hanno detto) a Tuafree e contestualmente le ha detto che le attivava la promo CVGA. Possibile che il problema della usim bloccata sia dovuto a questo?
    Avete consigli?
    Grazie
    TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
    WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
    TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€

  3. #3
    Niubbino
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    7

    Smile

    SI, Ppassare a Wind...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social