Attualmente il servizio non è disponibile...ma la sim al 133 la vedono come attiva
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Attualmente il servizio non è disponibile...ma la sim al 133 la vedono come attiva

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    46

    Predefinito Attualmente il servizio non è disponibile...ma la sim al 133 la vedono come attiva

    Come da titolo, questo problema si era verificato anche una decina di giorni fa, chiamato il 133 e riabilitato la sim che era stata disabilitata (la motivazione era eccesso di chiamate ma cmq di molto inferiore a 5000€/mese). Stamattina stessa storia, solo che ho chiamato il 133 e dicono che la sim è attiva, ho chiamato 2 volte per sicurezza e entrambi gli operatori mi hanno confermato.
    che posso fare ? a qualcno è successo ?
    saluti.

  2. #2
    Niubbino L'avatar di doctornokia
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Ostuni (BR) & Milano
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Stessa cosa è successa a me. Dalle 06.00 la mia linea non può ricevere chiamate nè effettuarne. Una domanda... tu sei in roaming tim o sotto diretta copertura Tre? (io sono in roaming)
    Sim Wind (PRINCIPALE): GOLD a Vita in NOKIA 6120
    2^ Sim Postemobile: CONvenienza in NOKIA 6021

    orgoglioso di essere Windista
    fiero di essere cliente POSTEMOBILE

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    46

    Predefinito

    diretta copertura 3..ora provo sotto tim...

  4. #4
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    46

    Predefinito

    TIM...la sua linea è disabilitata alle chiamate uscenti...si rivolga all'assistenza del suo operatore (una cosa del genere)

    ....

    sotto tim cmq mi fa chiamare il 133...cosa che sotto 3 non mi fa fare.

    non vedo l'ora di cambiare operatore..

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,351

    Predefinito

    Ne ho parlato la scorsa settimana in un altro thread.
    Probabilmente avrete effettuato chiamate multiple o anche doppie e 3 vi disabilita la linea.
    Provate a contattare il 133 sotto Tim, dovreste parlare direttamente con un operatore che vi dirà un pò di cosine.
    Se vogliono fare i rigidi vi chiederanno l'invio di un fax allo 0659556727 in cui riconosci il traffico effettuato e dopo 1/2 giorni dovrebbero riabilitare la linea.
    Se sei più fortunato ti possono effettuare lo sblocco telefonicamente, come è accaduto a me, e dopo 20 minuti è tutto come prima.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  6. #6
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    46

    Predefinito

    ma mi è già successo la scorsa settimana, e la linea effettivamente risultava disattivata per traffico anomalo.
    Ora la linea risulta attiva ma non va un piffero lo stesso.

  7. #7
    Niubbino L'avatar di doctornokia
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Ostuni (BR) & Milano
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rolant Visualizza Messaggio
    ma mi è già successo la scorsa settimana, e la linea effettivamente risultava disattivata per traffico anomalo.
    Ora la linea risulta attiva ma non va un piffero lo stesso.
    La stessa cosa a me, mi era stata sospesa i primi di ottobre e poi riattivata.

    Se chiamo il 133 (solo sotto copertura TIM) mi rispondono gli operatori del 133 e non il reparto amministrativo di H3g, come invece è successo i primi di ottobre.
    Sim Wind (PRINCIPALE): GOLD a Vita in NOKIA 6120
    2^ Sim Postemobile: CONvenienza in NOKIA 6021

    orgoglioso di essere Windista
    fiero di essere cliente POSTEMOBILE

  8. #8
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    46

    Predefinito

    e che ti dicono quelli del 133 ?

    a me continuano a dire che è la usim guasta...

  9. #9
    Niubbino L'avatar di doctornokia
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Ostuni (BR) & Milano
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rolant Visualizza Messaggio
    e che ti dicono quelli del 133 ?

    a me continuano a dire che è la usim guasta...
    Sinceramente ho chiamato già 5-6 volte il 133 ma nulla di fatto. Gli opertori non possono farci nulla, in quanto per loro è tutto a posto. La sim per gli opertori H3G è funzionante ed attiva. Mi hanno comunque inviato una segnalazione. Ho inviato un fax, descrivendo tutto, al servizio clienti ed all'ufficio Amministrativo di Roma. Adesso aspetto e vedo come va.
    Sim Wind (PRINCIPALE): GOLD a Vita in NOKIA 6120
    2^ Sim Postemobile: CONvenienza in NOKIA 6021

    orgoglioso di essere Windista
    fiero di essere cliente POSTEMOBILE

  10. #10
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    46

    Predefinito

    mi hanno finalmente aperto una pratica al 133...il negoziante non mi ha cambiato la sim che mi ha detto che se riesco a chiamare il 133 sotto TIM la usim funziona.
    bho' che palle non posso ricevere neanche le chiamate.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social