Ma se ho più di un'utenza posso ottenere più di un assegno, no?
Visualizzazione Stampabile
Ma se ho più di un'utenza posso ottenere più di un assegno, no?
ragazzi allucinante ecco cosa mi hanno risposto:
From: servizioclienti@tre.it
Date: 26/10/2007 11.47.48
To: formweb@tre.it
Subject: Re: Furto, Smarrimento e Assistenza tecnica - Assistenza tecnica [#520490]
Gentile Sig. Bisicchia,
in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che abbiamo provveduto a segnalare il suo caso al reparto tecnico con la segnalazione numero 271XXXX
La preghiamo di attendere,ricevera' informazioni su eventuali rimborsi alla fine del disservizio.
Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito www.tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.
Grazie per averci contattato!
Antonio
Servizio Clienti 3
www.tre.it
Cosa c'è di allucinante?
Hanno aperto una segnalazione.
Io ho appena inviato il fax mettendo l'accento sulla furberia di disabilitare le conferenze alla vigilia della rimodulazione del traffico.
E' una questione di principio, e lo dico davvero.
Loro forse non l'hanno capito, ma hanno incrinato un rapporto di fiducia basato sul rispetto reciproco.
Se ci sono delle regole non te ne puoi fregare impunitamente.
l'unica cosa che volevo farvi notare è questa:
"...La preghiamo di attendere,ricevera' informazioni su eventuali rimborsi alla fine del disservizio."
Alla fine del disservizio??????
ma lo faranno a fine disservizio? o dovrò mandare altre mail????
è scontato che dovrai sollecitare.
Questa è appena arrivata:
Gentile Cliente ,
Siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.
La informiamo che il servizio call conference verra ripristinato in data 30/10/2007 e per qualsiasi altra contestazione la invitamo ad attendere la data della riattivazione del servizio.
il 30.10 è la data che fin da subito hanno comunicato...
vediamo...
30/10/2007 09:05 Non funziona. E' troppo presto le nove di mattina, quando la chiamata in conferenza farebbe molto comodo a chi lavora?
:thumbdown:thumbdown:thumbdown
Ho inviato una mail al 133 con il testo indicato in questo thread, chiedendo una ricarica invece che l'assegno. Mi hanno risposto così:
Gentile Sig. XXXX,
in merito alla sua richiesta la invitiamo ad indicarci: il terminale usato, citta' cliente mittente, citta' cliente ricevente, in quale provincia si e' verificato il problema indirizzo del disservizio, l'errore si presenta con regolarita', data ed ora dell'ultimo tentativo effettuato, operatore dell'altro cliente, messaggio d'errore, numero impattato, verso quale numerazione.
siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.
Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito www.tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.
Grazie per averci contattato!
Cosa devo fare? secondo voi devo dargli tutti quei dati per avere il rimborso? trattandosi di un errore diffuso, come faccio a specificare la singola chiamata?