assegno di traenza per disservizio delle conferenze
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 57

assegno di traenza per disservizio delle conferenze

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    il 30.10 è la data che fin da subito hanno comunicato...
    vediamo...
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    il 30.10 è la data che fin da subito hanno comunicato...
    vediamo...
    Non lo sapevo...
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    30/10/2007 09:05 Non funziona. E' troppo presto le nove di mattina, quando la chiamata in conferenza farebbe molto comodo a chi lavora?

    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da amgzero Visualizza Messaggio
    30/10/2007 09:05 Non funziona. E' troppo presto le nove di mattina, quando la chiamata in conferenza farebbe molto comodo a chi lavora?

    Chiedo scusa, ho anticipato di un giorno. Devo proprio cambiare fornitore...
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  5. #5
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da amgzero Visualizza Messaggio
    Chiedo scusa, ho anticipato di un giorno. Devo proprio cambiare fornitore...
    Hai fatto tutto da solo, per la serie "Si faccia una domanda e si dia una risposta"

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Hai fatto tutto da solo, per la serie "Si faccia una domanda e si dia una risposta"
    Me la sono cercata...
    Comunque secondo me domattina la conferenza non funzionerà. Allora potrò dire che avevo avuto una visione...
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di mkonsel
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    ROMA
    Messaggi
    196

    Predefinito

    Ho inviato una mail al 133 con il testo indicato in questo thread, chiedendo una ricarica invece che l'assegno. Mi hanno risposto così:

    Gentile Sig. XXXX,
    in merito alla sua richiesta la invitiamo ad indicarci: il terminale usato, citta' cliente mittente, citta' cliente ricevente, in quale provincia si e' verificato il problema indirizzo del disservizio, l'errore si presenta con regolarita', data ed ora dell'ultimo tentativo effettuato, operatore dell'altro cliente, messaggio d'errore, numero impattato, verso quale numerazione.

    siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.

    Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito www.tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.

    Grazie per averci contattato!

    Cosa devo fare? secondo voi devo dargli tutti quei dati per avere il rimborso? trattandosi di un errore diffuso, come faccio a specificare la singola chiamata?
    Terminale & Usim: Nokia 6680& SuperTua+ (ex TuaMatic Old)
    ADSL: Tiscali ADSL Flat 6Mbit + Tiscali Voce Flat: ADDIO TELECOM!
    Il poeta anziano disse: "Finchè funziona la lingua e il dito, l'uomo non è finito!"


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social