il 30.10 è la data che fin da subito hanno comunicato...
vediamo...
il 30.10 è la data che fin da subito hanno comunicato...
vediamo...
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Ho inviato una mail al 133 con il testo indicato in questo thread, chiedendo una ricarica invece che l'assegno. Mi hanno risposto così:
Gentile Sig. XXXX,
in merito alla sua richiesta la invitiamo ad indicarci: il terminale usato, citta' cliente mittente, citta' cliente ricevente, in quale provincia si e' verificato il problema indirizzo del disservizio, l'errore si presenta con regolarita', data ed ora dell'ultimo tentativo effettuato, operatore dell'altro cliente, messaggio d'errore, numero impattato, verso quale numerazione.
siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.
Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito www.tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.
Grazie per averci contattato!
Cosa devo fare? secondo voi devo dargli tutti quei dati per avere il rimborso? trattandosi di un errore diffuso, come faccio a specificare la singola chiamata?