ore 19:00 si vuota il sacco con la tre...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 50

ore 19:00 si vuota il sacco con la tre...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico L'avatar di iy7597

Predefinito

Hanno contattato anche me ieri sera alle 19: il succo della conversazione è tale e quale a quanto riportato da /dev/null.

Op: Il suo reclamo non può essere accolto, bla... bla... 3 ha introdotto questa rimodulazione in seguito al decreto Bersani, per recuperare i mancati introiti derivanti dall'abolizione dei costi di ricarica, bla... bla... ha chiamato il 4371?
    Io: si ma non ho chiesto nessuna promozione.
    Op: Ok, vedo se posso venirle incontro in qualche modo, bla... bla... le posso attivare gente di 3, gratis per il primo mese...
    Io: è attiva da marzo con ricarica mensile
    [non mi interessava nessuna promo allora come non mi interessa oggi].
    Op: mi spiace non posso aiutarla in nessun modo

Per quanto riguarda la rimodulazione dell'autoricarica, l'operatore era a conoscenza della situazione, ma non sapeva che dire, in quanto, essendo ancora attivo il 4940, gli operatori che gestivano i reclami non avevano ancora linee guida da seguire. L'operatore è stato nel complesso molto cortese, mai arrogante e piuttosto disponibile nell'ascoltare le ragioni del cliente (non che serva a nulla, al massimo scriverà una nota nel mio profilo). La chiamata proveniva da 139.
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.

Partecipante Mistico L'avatar di /dev/null

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iy7597 Visualizza Messaggio
    Hanno contattato anche me ieri sera alle 19: il succo della conversazione è tale e quale a quanto riportato da /dev/null.

Op: Il suo reclamo non può essere accolto, bla... bla... 3 ha introdotto questa rimodulazione in seguito al decreto Bersani, per recuperare i mancati introiti derivanti dall'abolizione dei costi di ricarica, bla... bla... ha chiamato il 4371?
    Io: si ma non ho chiesto nessuna promozione.
    Op: Ok, vedo se posso venirle incontro in qualche modo, bla... bla... le posso attivare gente di 3, gratis per il primo mese...
    Io: è attiva da marzo con ricarica mensile
    [non mi interessava nessuna promo allora come non mi interessa oggi].
    Op: mi spiace non posso aiutarla in nessun modo

Per quanto riguarda la rimodulazione dell'autoricarica, l'operatore era a conoscenza della situazione, ma non sapeva che dire, in quanto, essendo ancora attivo il 4940, gli operatori che gestivano i reclami non avevano ancora linee guida da seguire. L'operatore è stato nel complesso molto cortese, mai arrogante e piuttosto disponibile nell'ascoltare le ragioni del cliente (non che serva a nulla, al massimo scriverà una nota nel mio profilo). La chiamata proveniva da 139.
    bè se nonn altro ti ha risparmiato la parte sulle difficoltà economiche di 3...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social