venerdì hai inviato il materiale o c'è stata la conciliazione???
Visualizzazione Stampabile
venerdì hai inviato il materiale o c'è stata la conciliazione???
ho versato la quota di associazione.
per chiedere la conciliazione parlo col MC?
devi compilare una serie di moduli, trovi tutte le info su norimodulazioni.
Ragazzi, oramai la TRE si avvia ad una nuova stagione e la sua compagna di avventure è la WIND.
Hanno creato una nuova soocietà su cui confluiranno le torri e te strutture portantenne dei due operatori che stanno già provvedendo a cedere ad una società terza mediante gara.
Se fate un giro sui siti di finanza e notizie di borsa ne troverete qualche eco.
E' chiaro che questo è un tentativo di salvare il salvabile prima di soluzioni diverse.
Mi chiedo che fine faranno quei geni della rete che avevano fatto migrare sulla società consorziata H3G-ERICSSON? se le strutture saranno di altri questi per chi lavoreranno?
Staremo a vedere.....
:whistling :whistling :wall: :wall: poveri noiiii
Signori fate causa e amen...occhio che però i giudici di pace che decidono in equità potrebbero non essere molto dell'idea di premiare chi ha fatto delle autoricariche una professione!
Comunque almeno questa volta il cliente medio se ne frega.
Qui non si parla di chi ha fatto dell'autoricarica una professione. Per uno che avva qualche scheda TIM e consuma poche chiamate, farsi 2000 euro nel 2006 era un gioco da ragazzi (basta pensare le promo MMS Day attivabili ogni 15 giorni!).
Se si va in tribunale, non si va per giudicare chi si autoricarica, ma per giudicare l'operato di TRE, colpevole (a mio avviso) di aver effettuato variazioni contrattuali retroattive e unilaterali: COSE ASSURDE!!!
il giudice di pace dovrebbe comunque sapere che per ogni euro che ho accumulato h3g ne ha incassati quasi il doppio! se mi tolgono il ricaricato del 2006 che rendano le interconnessioni che lo hanno originato! in ogni caso se fanno valere queste modifiche retroattive creano un pericoloso precedente pure per l'utente medio, quindi non freghiamocene seppur non ci tocca direttamente!
teneteci aggiornati su come vi muovete e se tre chiama per non conciliare ancora...
Io ho inviato tutti i documenti per la conciliazione sulle rimodulazioni e ancora il mov consumatori non si è fatto sentire.
Voi state già conciliando sul credito rimodulato???
Hanno contattato anche me ieri sera alle 19: il succo della conversazione è tale e quale a quanto riportato da /dev/null.
Op: Il suo reclamo non può essere accolto, bla... bla... 3 ha introdotto questa rimodulazione in seguito al decreto Bersani, per recuperare i mancati introiti derivanti dall'abolizione dei costi di ricarica, bla... bla... ha chiamato il 4371?
Io: si ma non ho chiesto nessuna promozione.
Op: Ok, vedo se posso venirle incontro in qualche modo, bla... bla... le posso attivare gente di 3, gratis per il primo mese...
Io: è attiva da marzo con ricarica mensile [non mi interessava nessuna promo allora come non mi interessa oggi].
Op: mi spiace non posso aiutarla in nessun modo
Per quanto riguarda la rimodulazione dell'autoricarica, l'operatore era a conoscenza della situazione, ma non sapeva che dire, in quanto, essendo ancora attivo il 4940, gli operatori che gestivano i reclami non avevano ancora linee guida da seguire. L'operatore è stato nel complesso molto cortese, mai arrogante e piuttosto disponibile nell'ascoltare le ragioni del cliente (non che serva a nulla, al massimo scriverà una nota nel mio profilo). La chiamata proveniva da 139.