attendo la comunicazione negativa per la conciliazione, poi comincio a scrivere l'atto di citazione per portare la 3 davanti al gdp :whistling
Visualizzazione Stampabile
Ricordo tutti che le azioni di 3 Italia sono detenute al 100% da 7 grandi banche d'affari e quindi HWL ci rimetterebbe poco o nulla visto che è in buona parte rientrata dell'investimento effettuato da tempo.******************************************** ***. se fallisse ci rimetterebbero solo i clienti delle banche d'affari che poi sono le nostre banche che poi siamo noi. Quindi se 3 Italia fallisse, gli unici a prenderla in quel posto saremmo noi risparmiatori.
P.S Questo forum e' pubblico, questo significa che se qualcuno sporge querela per qualche frase di troppo contenuta in un post, vedi frasi censurate, Mondo3.com sarà costretto a dover fornire gli Ip all'autorità competente.
/dev/null, ma il motivo per cui ti avrebbero chiamato qual è stato? Ho capito che ti hanno chiamato a causa della richiesta di conciliazione (assai strano, più consono a seguito della raccomandata di messa in mora), ma il tema portante della telefonata? Scoraggiarti?
E il collegamento con le promozioni estive che nesso ha con le conciliazioni?
E' stata una telefonata per dirmi che hanno ricevuto la richiesta di conciliazione dal movimento consumatori, che loro non possono offrirmi niente e che hanno decine di avvocati che per mesi si sono studiati la causa. Quando però gli ricordi tutte le loro magagne stanno in silenzio...
Opinione mia personale vogliono rendersi conto se vogliamo andare fino in fondo o no, quanto siamo incazzati e soprattutto se vogliamo la conversione del credito in soldi..
ps attenzione che rinfacciano le promo date ad agosto a chi poi chiede la conciliazione..
Onestamente mi pare molto difficile che una signorina del servizio clienti possa spiegarti la strategia della 3. A mio modo di vedere ti ha detto solo quello che le hanno "insegnato".
Ed in pratica, scusa se mi sbaglio, mi sembra che ti abbia detto che ti puoi "attaccare" e che se vorrai andare avanti con la tua azione ci penseranno i numerosi avvocati di 3 a difendere H3G....
In pratica un picche su tutta la linea!!!!
Come ho già detto più volte io sconsiglio qualunque azione legale contro la TRE a meno che non abbiate voglia di perdere pure i soldi per la causa (magari solo il tempo e gli spostamenti ma sempre soldi sono).
Rassegnatevi tanto il credito lo avreste perso comunque.
I dati che circolano sulle perdite di TRE inducono a scappare alla velocità della luce......fuga che i negozi flagship stanno facendo da parecchio tempo a questa parte, almeno a Roma s'intende.
Vi dico solo che io dal primo ottobre ho chiuso ogni rapporto di consulenza con la TRE (non io direttamente ma una società di consulenza informatica di cui ho delle quote) e spero di riuscire a prendere i soldi di quanto fatto finora.
diciamo che è un nuovo 4371 che ti contatta.
se ha qualche biscottino te lo propone, se non hanno biscottini ti spaventano.
E allora veditu, una volta per tutte cosa mi consigli di fare? io ancora sono qui alla finestra ma non voglio neppure lasciar perdere e bruciare il mio credito senza tentare nulla....
almeno ci terremo i cellulari :-)
contattato pure io.
mi sembrava di parlare con il 4371.
la mia operatrice era possibilista sulla risoluzione del problema in sede di conciliazione.
comunque si informava meglio e mi ricontattava. :D
a me ha detto assolutamente no:LOL: senza se e senza ma.. eppure ho solo chiesto il ripristino delle condizioni della st+, il rimborso delle differenze di tariffa pagate dal 1 settembre fino ad oggi o in alternativa il rimborso di tutto il credito... :whistling
ma ditemi... se mi chiamano (ho fatto conciliazione venerdì, credo di esserci riuscito online)
devo pretendere tanto??