sappiamo chi ringraziare
Visualizzazione Stampabile
le rimodulazioni delle tariffe, a quello mi rivolgo, sono frutto di un intervento non certo di 3.
la cosa che manca a tre è un piano senza scatto
sono disgustato da tre! debbo ammettere che super5 è un ottimo piano a chi può interessare.
io mi tiro fuori da una discussione della quale non condivido affatto il titolo.
La colpa è di tutti, tranne di chi resta secondo me.
In quanto chi resta, evidentemente non ha mai tratto profitti illeciti dalle autoricariche e trova la convenienza per restare in 3 in altri campi.
Chi ha scritto tale titolo, evidentemente ha subito un brutto schiaffo dalla rimodulazione del credito autoricaricato, ergo è stato un forte autoricaricatore che fin'ora non ha fatto altro che approfittare della convenienza di 3.
Io ho convenienza a restare, ad esempio, per la gente di 3.
Se abolissero la gente di 3 e non le autoricariche, TU AUTORICARICATORE, dovresti prendertene la colpa?
NO, e allora che vuoi da me?
Per favore chi la pensa come me eviti di quotarmi, in quanto non mi va di contribuire a mantenere questo thread al top.
Per parlare della rimodulazione, o dell'offerta di 3 in generale, ci sono altri thread più adatti in cui non si danno colpe assurde a chi non ha colpe.
:bye:
Il senso del mio intervento è stato travisato, quindi mi spiego meglio.
A me restare in 3 sarebbe convenuto, avrei usato gente di tre e risparmiato anche grazie alla autoricarica.
Ma, come ho scritto nel post di apertura, ciò che NON voglio fare è contribuire a finanziare una società di buffoni e ladri quale è la 3 ai miei occhi (di ex-autoricaricatore). 10 o 15 euro al mese di spese telefoniche non mi cambiano la vita quindi ho preferito fare MNP e andare verso chi (wind) dopo avere aumentato le tariffe dopo il decreto bersani adesso ne offre di ancora più basse (wind9 e Supersenzascatto). Inoltre una società che offre una copertura di rete migliore e un servizio clienti gratuito.
Ciò che è importante non è che la 3 ha deciso di dare un colpo di mannaia a tutti quelli, compreso il sottoscritto, che sfruttavano tutti i ben noti meccanismi di autoricarica per accumulare credito
MA
che ha deciso, di punto in bianco, di cambiare le carte in tavola ossia aumentare le tariffe ai suoi 8 milioni di clienti. E non lo ha fatto sicuramente per "colpa" di una esigua minoranza di autoricaricatori (che la 3 stessa ha quantificato in poche migliaia di clienti, articoli su Repubblica e Metro) ma per una precisa scelta di aumentare le tariffe.
Molti di loro erano anche legati con contratti di comodato da 23 o 30 mesi e NON E' GIUSTO modificare la tariffa dopo avere fatto sottoscrivere un impegno così lungo.
PER QUESTA POLITICA COMMERCIALE SBAGLIATA E MENEFREGHISTA VERSO IL CLIENTE RIPETO A TUTTI IL MIO INVITO:
MEGLIO CAMBIARE, NEH?
no, meglio restare,
io sarei un pirla a cambiare,
e doppiamente pirla sarei se lo facessi verso Wind.
Una Wind che dalle miei parti ha solo segnale gsm (no umts, no hdspa),
una wind con cui non avrei la notifica gratuita della posta,
e soprattutto una wind che ha rimodulato le Wind 10
per poi offrire solo su nuove attivazioni una Wind 9.
ciao,
Mauro
Ed ecco cosa dice oggi Metro, un giornale a diffusione gratuita presente a Milano e in altre città:
http://img106.imageshack.us/img106/2...lanobh5.th.jpg
(articolo a pag. 3)
nokiaforever, mi mangio temporaneamente la parola presa per scrivere un'ultima replica.
Io non ho travisato il contenuto del tuo thread... ma se davvero volevi intendere quello che dici, allora il titolo che hai usato non è affatto corretto.
Il titolo recita
LA 3 RIMODULA? COLPA DI CHI RESTA
Ma siamo impazziti???
Il tuo titolo implica che, dato che la 3 è scorretta, meriterebbe che tutti i clienti migrassero altrove e fallisse... mentre chi resta ha la COLPA di non far fallire la 3, ragion per cui la 3 può continuare ad essere scorretta.
Lo so, tu volevi dire altro. Volevi dire che non approvi il comportamento di 3 e quindi TU (per una tua presa di posizione personale) intendi lasciare 3 per smettere di finanziare una compagnia che ritieni scorretta.
Ma allora hai sbagliato il titolo.
Ti rendi conto di cosa significherebbe, per molti dipendenti onesti, il fallimento di H3G ITALIA?
La 3 per molti clienti resta conveniente, e molti clienti non reputano la 3 più scorretta di Wind (perché ci sono rimasti peggio per le rimodulazioni wind che per quelle 3), dunque non intendono lasciare la compagnia di Hutchinson per una pura questione di principio, se lasciarla significa spendere di più con un altro gestore.
Il tuo titolo pare essere un invito a una mobilitazione di massa contro 3... insomma un flame che però fortunatamente è andato ben presto off topic, e off topic è rimasto fino al mio precedente intervento.
Dunque, l'argomento si era già bello e concluso da solo.
Era rimasto un thread su un argomento concluso, e dal titolo errato e provocatorio.
Non vedo altri motivi per andare avanti, la tua opinione personale l'hai espressa...
Non intendevo dire altro.
INTENDEVO PROPRIO DIRE QUESTO.
Cioè che io non intendo dar soldi a una società che ritengo scorretta e spero che molti altri utenti facciano lo stesso e che la 3 fallisca.
Finchè la 3 avrà una base di clienti sufficientemente ampia da permetterle di sopravvivere continuerà a fare la sua (sporca e menefreghista) attività.
Se invece non avrà più clienti potrà al massimo, come scrissi all'inizio, "rimodulare il colore della carta igienica dei loro bagni".
E' la legge del mercato, chi è migliore fa profitti e chi non lo è fallisce. E, a mio personale avviso, H3G offre servizi cari e un servizio scadente (servizio clienti e copertura prima di tutto).
Ciao
Io non capisco come si può dare la colpa agli autoricatori (io non ne faccio parte xciò non sono di parte).
3 dava delle tariffe con cui si è arricchita ed ora che ha preso il malloppo scappa via e saluta tutti?
Ma scherziamo?
Erano loro ad aver messo tali tariffe sul mercato...xciò...CAVOLI LORO!Avevano solo da pensarci prima.
Quando la gente si autoricaricava e loro intascavano i costi di interconnessione (oltre a nuovi clienti x far salire il titolo in borsa) tutto era lecito e bello...mentre ora parte la loro campagna di moralità con cui vogliono mettere a posto le cose.Mi fanno semplicemente ridere.Sono vergognosi e la cosa più scandalosa è che tale cosa gli sia permessa.
Anzi spero proprio che 1 giorno gli altri operatori facciano causa a 3,visto che quest'ultima ha "sfruttato" le loro utenze x guadagnare sui costi di interconnessione.Altro che gli utenti...qui devono pagare loro!
Io me ne andrò al più presto xché se la si darà sempre vinta a questi personaggi che trattano i consumatori in questo modo tutto diverrà lecito e ciò non mi pare giusto.
Addio 3...a mai più rivederci.
Ciao.
Sono d'accordo in toto con questa frase!
Se la Tre può permettersi quello che sta facendo è perchè tutti quelli che sono stati rimodulati continuano a rimanere in 3.
Se moltissimi cominciassero a chiedere mnp dopo pubblica umiliazione dell'azienda per comportamento scorretto con conseguente perdita di immagine (vedi wind), credo che, per far ritornare gente e le nuove attivazioni, dovranno "aggredire" il mercato con nuovi piani, opzioni e promo.