Originariamente Scritto da
giano2003
Ma cavolo, qui il problema è serio e vi perdete in commenti inutili. Il problema non è a chi e quanto credito è stato trasformato, la cosa grave è il metodo assolutamente retroattivo. Questi signori potrebbero svegliarsi domatina e inviare a tutti coloro che avevano la soglia di 20 euro al mese un sms che li inviata a "spendere " 30 o 40 euro al mese. Infondo sarebbe un'altra semplice rimodulazione...
Ed inoltre io sono un cliente 3 dal 2004. Il mio traffico maggiore è stato generato proprio nel 2004 e nei primi mesi del 2005. A quanto dicono loro il credito generato nel 2004 l'avrei dovuto consumare entro il 31/12/2006 e non entro il 31/12/2007, non vi pare??
Io le prime mail a striscia e a mi manda rai 3 le ho inviate. L'iscrizione al movimento consumatori l'ho fatta e poi chi vivrà vedrà. Se va bene, bene. Altrimenti avremmo perso dei soldi, loro la faccia.
Io ho gia pronte 5 portabilità di Super Tre rimodulate con un traffico medio mensile di 15 euro. Non sarò io che la farò fallire ma almeno mi tolgo una soddisfazione personale.