Fin ora l'unica a non aver rispettato le regole è 3, anche perche ai ricaricatori regole o limiti non sono mai stati imposti......
Visualizzazione Stampabile
Diciamo che questa ironia, sia da una parte che dall'altra, ha fatto diventare questo thread una noi, secondo me....
sinceramente 4 pagine di post in cui uno dice è stato lecito ricaricare o non lo è stato, sinceramente e personalmente mi hanno stufato, e (ribadisco, personalemnte) non ne trovo l'utilità...
Chi no lo ha fatto non lo ritiene lecito, chi lo ha fatto sì... e si può continuare all'infinito, anzi potete continuare all'infinito se volete... :bye:
Esatto, questo sarebbe l'idea da mandare avanti... e di interesse comune ma qui si dice solo è stato giusto ricaricare o è stato sbagliato.... giusto... sbagliato...giusto... sbagliato...giusto... sbagliato...giusto... sbagliato...giusto... sbagliato...giusto... sbagliato...giusto... sbagliato...giusto... sbagliato...giusto... sbagliato...giusto... sbagliato...giusto... sbagliato...giusto... sbagliato...giusto... sbagliato...giusto... sbagliato...giusto... sbagliato...giusto... sbagliato...giusto... sbagliato...giusto... sbagliato...giusto... sbagliato...giusto...
ognuno rimane della propria idea, giustamente, e non si parla di altro....
Gentile Sig. Blue,
siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.
La informiamo che come da controlli effettuati sui nostri sistemi il Bonus Summer Power ha la priorita' di consume rispetto alla bonus Ricarica Power.
Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito www.tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.
Grazie per averci contattato!
SONO SCEMI? SUCCEDE IL CONTRARIO...
Ho fatto un conto semplice ma efficace, per un travaso su wind:
ogni giorno si possono travasare 72 euro da una sim ad un'altra, posto di mettere la sveglia ogni ora, notte compresa.
quindi da qui al 31 dicembre, in 87 giorni dispinibili, si possono travasare teoricamente 6264 euro. Ovviamente notti, natale e ultimo dell'anno compresi....
Questi quelli che ci si ritroverebbe nella sim Wind, tenendo conto che dalla sim Tre potrebbero essere di più. Non so calcolare l'incidenza della perdita, perchè non conosco le tariffe Tre... forse con una Super5 si può perdere il meno possibile (ricarica minima e 3 euro di costo di mantenimento a parte, che non so se tutti sono disposti a pagare), ma comunque la percentuale di perdita rispetto al credito originale la lascio a voi...
Se invece si evitano le ore notturne (8 a notte) e il giorno di natale, restano disponibili 720 ore in meno, pari a 2160 euro in meno.
Quindi il conto finale scende a 4100 euro circa...
poi calcoliamo una perdita del 10% (pari a circa 10minuti ogni ora), perchè uno si è distratto, sta mangiando, improvvidamente è fuori casa a vivere una vita e non sente l'allarme della scadenza dell'ora, sta trombando e non sente l'allarme, sta lavorando e non può mollare tutto....
Beh tolto un 10% di minuti di ricarica persa (e fanculo a Wind che ha questo stupido limite :P ) restano comunque 3690 euro...
stima dei massimi euro teorici disponibili su un Pieno Wind, quale che sia la cifra iniziale, e sempre che Tre continui a bloccare le conferenze.
quindi molti di voi con un po' di impegno ce la possono fare.
E' uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare, quindi forza e coraggio, noi stiamo lì de dietro a farvi il tifo, vi sosteniamo coi nostri applausi, e vi ascigheremo la fronte quando avrete un mancamento... :lol:
Ovvio che se tre permetterà le conferenze, tutto è più semplice, ma le cose troppo semplici non ci piacciono, vero?
poi pensate che questa esperienza vi temprerà lo spirito, e dopo questa sarete pronti ad affrontare le peggio cose della vita, alzarvi al mattino per lavorare non sarà più un problema per voi, e se tra 1 anno Wind dovesse giocare brutti scherzi, saprete già cosa fare...
:P
Eh perché invece senza ironia sarebbe stato una figata di thread! :D A Winston oggi farei un monumento, che fosse un genio l'ho sempre sostenuto, ma stavolta è andato oltre! :thumbup:
Cavolo, ragazzi, se non la si prende con un po' di ironia vuol dire che siamo messi veramente maluccio. Su con la vita, capita a tutti di perdere a Monopoli, ma la ruota gira! :D
Beh, il thread ormai è andato...
io già da tempo avrei fatto quello che Veditu spesso ha fatto in passato, aprendo un thread serio, specificando che non sono graditi commenti stupidi ed ironie, o cazzate del tipo "diamo fuoco a tutto", mettendolo (o facendolo mettere) in rilievo, e contenente proposte e commenti seri, considerazioni utili alla RISOLUZIONE della faccenda etc...
Ma proposte e commenti seri vuol dire che sono fuori luogo le mie ironie (di cui non posso fare a meno ma che riuscirò a contenere qui come ho fatto mille altre volte), ma anche chi lancia improperi contro i dipendenti Tre, o contro chiunque altro non c'entri nulla, e concentrandosi sul modi di agire, che non siano "diamoci fuoco in piazza" o "tiriamo una bomba alla sede di Tre"... sennò sarà una farsa uguale a questa, ma solo epurata delle considerazioni scomode...
Spero che sia chiaro che il motivo per cui il thread è degenerato nella farsa, non è solo il tenore dei commenti stupidi ed ironici miei e di altri (io mi prendo le mie colpe), ma che il degenero è iniziato fin da subito, dato dal fatto che eravate tutti incazzati come caimani e non controllavate quello che dicevate, dicendo, mi spiace, spropositi abbastanza gravi, se non ci si fosse presa la briga di riderci su...
Ora penso sia ora di aprire il thread serio, ma pensa un po' se ve lo devo dire io... :P
No dai, non buttarti giù così... bastava una calcolatrice... :P
E' vero, lavoro con parecchia statistica e matematica e mi diverto abbastanza, la diminuzione del 10% spesso si applica a caso sui modelli sperimentali (siprattutto quelli ecologici), perchè di solito ci sta... :lol:
Il trucco del mondo scientifico è dire cifre a caso, e far finta di esserne certi... :lol: