Bene,adesso abbiamo un topic per i commenti![]()
Bene,adesso abbiamo un topic per i commenti![]()
E' arrivato il professore di lettere, fategli spazio!!!
Galaxy Note 8 Vodafone 347
Iphone X Supertua +
LG Watch Urban 2 Supertua +
Mea culpa, sono in ufficio e non ho (giustamente) tanto tempo da dedicare al forum. Ho comunque provveduto or ora (spero che il capo mi perdoni):
http://www.mondo3.com/forum/credito-...3.html?t=26803
credo che il sarcasmo sia piuttosto fuori luogo quando uno ha torto marcio.
Cerchiamo di mantenere i toni su livelli educati e rispettosi. Del resto la libertà di tutti finisce dove inizia quella del prossimo.
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
Ma no tranquillo, prenditelo pure tutto per te, lo spazio! E definisci pure le cose come vuoi. I vostri interessi sono diritti, perché sono vostri. Fare quello che vi pare, democrazia. Il credito telefonico, denaro. Chi non è d'accordo, deve tacere.
Il professore di lettere si ritira. Tu, però, dovevi ascoltare di più il tuo. E quello di storia. E quello di educazione civica. E quello di economia. Per il resto, sono doti innate.
forse perche' in virtu' di pochi furbi ci rimettono i tanti corretti? ma del resto e' sempre cosi', continuo a ritenere assai geniale la definizione di effendi per questa querelle (guerra tra ladri) anche se purtroppo molto, molto triste...
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti