Credito autoricaricato diventa bonus! - Pagina 37
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 37 di 41 PrimaPrima ... 27333435363738394041 UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 401

Credito autoricaricato diventa bonus!

Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da operatore Visualizza Messaggio
    Molto modestamente, avevate già pensato a un BOICOTAGGIO o magari ad un' azione di protesta congiunta che metta assieme i clienti 3 mazzolati dalle "rimodulazioni" e i lavoratori che mi sa, se la vedranno brutta....?

Se il management gestisce male un' azienda ( fino a farla fallire..) a pagarne le conseguenze sono i clienti-consumatori e i lavoratori...mentre i dirigenti e gli azionisti mi sa che il c**o se lo salvano
    E' una bella proposta, anche condivisibile, ma se la proponi a gente, nel cui mezzo ci stanno quelli che si augurano proprio il fallimento della azienda, non so quanta **solidarietà** puoi racimolare...

Ok mi fermo, vado a nanna, o troppa ironia mi ucciderà stanotte....

Comunque l'idea non è male davvero
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Athos

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mheta Visualizza Messaggio
    D'altro canto,ragazzi,dovevate pensare che prima o poi 3 avrebbe chiuso i rubinetti in tutti i modi...
    mi spiace per il modo dittatoriale utilizzato,però deve farci riflettere per il futuro...
    chiudere i rubinetti va bene ma riavere l'acqua indietro mi pare esagerato.
    Non si puo' e non si deve permettere di fare cio' che si vuole e quando si vuole bisogna porre dei paletti e adesso mi sembra che si sia esagerato
    mio precedente nick atos
    nuova tariffa "rimodulazione" e rimoduli per sempre
    Il credito va senza catene fugge agli sguardi sa che conviene è indifferente sorvola già tutte le accuse boschi e città io che ho credito,credito a metà.

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mheta Visualizza Messaggio
    che botta ragazzi...mamma mia...questa volta 3 l'ha fatta davvero bella...tra tutte le disgrazie,mi viene da pensare a chi magari si è comperato una sim super tua con 3-4000 euro su ebay ed ora se l'è preso nel culo..

come godo!!!
    poracci... non riesco proprio ad immaginare un incxxata più grossa!

Mi sono letto tutto il thread...
    Posso dire che la mia usim non è stata neanche sfiorata da tutto ciò.
    Ho controllato dall'area clienti:

Il tuo Credito Residuo è:5.78€

- 5.78€ di Ricarica Standard
    - 0.00€ di Credito a scadenza
    - 0.00€ di Autoricarica bimestrale
    - 0.00€ di Autoricarica bimestrale
    - 0.00€ di credito da consumarsi in contenuti OneClub o per l'acquisto dei pacchetti base TV

Diciamo che faccio parte dei pochi che si possono permettere di scagliare una bella pietra (che poi non ho mai capito dove?! )
    - per la cronaca sim supertua2007 attivata a marzo 2006 quindi c'era la possibilità di gonfiarla per bene...

Comunque esprimo il mio parere, anche se qualcuno vorrà sicuramente accusarmi di falso moralismo.
    In generale mi sento molto in sintonia con il pensiero espresso da Winston Smith, il cellulare non è il mezzo più idoneo per accumulare soldi.
    Risparmiare su un servizio è una cosa (per me è giustissimo utilizzare i vari bonus per chiamare gratis, retention etc.), Sfruttare un servizio di telefonia per avere un tornaconto monetario è tutt'altro.
    Sul fatto che poi 3 abbia cambiato le carte in tavola (illegalmente), c'é poco da dire. Un vero sopruso.

Partecipante Magico L'avatar di iy7597

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
    Beh, a me pare di intravedere un criterio.... ne ho già parlato, quindi non lo ripeto, che poi mi accusano di essere prolisso

Comunque il mio amico di cui dicevo ha 700 euro di credito, ma usando molto spesso la sim anche per chiamare, pare non gli abbiano segato nulla.. almeno così mi ha detto stasera (tra l'altro non sapeva nulla di tutta sta storia, immagino siano molti ii clienti che non ne sanno nulla)....

Tra l'altro per chi tende a spendere comunque a sufficienza, è possibile abbiano deciso che il credito del 2006 era finito tutto già speso, e hanno deciso di lasciar stare quella sim perchè il credito presente è stato considerato tutto come 2007?
    Ve lo dico perchè potrebbe essere un criterio come tanti...
    Non regge, se vai a leggere giusto due pagine indietro vedrai che è stato messo a scadenza anche il credito sotto i 1000€. Altri casi sono segnalati su tel.net e non solo per la st+.

Ancora non ho una mia ipotesi, l'unico fine che potrebbe intravedersi in questa operazione sarebbe quello di snellire il parco ricaricabili, cercando di farle convogliare verso utenze a contratto (che ancora hanno tariffe vantaggiose). E' solo un'ipotesi, ma occorrono riscontri oggettivi per metterne su una.
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Io penso che la TRE voglia eliminare tutti i clienti che non gli danno guadagno, eliminando tutti coloro che ancora non hanno consumato il credito bonus del 2006!

Comunque non sono daccordo con chi ironizza su questa situazione, perchè si tratta di una situazione gravissima!!!! Fare una legge retroattiva potrebbe consentire anche di variare altre cose all'improvviso: es. potrebbero dire che gli sms che ieri hai mandato a 0,12 euro, oggi ti verranno addebitati al doppio!

Dobbiamo muoverci per vie legali e non solo, dobbiamo smuovere la pubblica opinione. Il tempo è davvero poco e in 3 mesi non so cosa si può fare. Ma dobbiamo organizzarci e muoverci insieme perchè questi cambiamenti toccano un pò tutti, ricaricatori folli e moderati!

Perfavore quindi mi piacerebbe vedere che si continuasse questa discussione fornendo informazioni serie e produttive per il da farsi, non atte solo ad alimentare scontri e polemiche.

Lo spero, anche se so che nessuno mi ascolterà!

Partecipante Semplice

Predefinito

ma si è capito il motivo di questa rimodulazione ??

come viene giustificata ??

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pippopamp Visualizza Messaggio
    Io penso che la TRE voglia eliminare tutti i clienti che non gli danno guadagno, eliminando tutti coloro che ancora non hanno consumato il credito bonus del 2006!

Comunque non sono daccordo con chi ironizza su questa situazione, perchè si tratta di una situazione gravissima!!!! Fare una legge retroattiva potrebbe consentire anche di variare altre cose all'improvviso: es. potrebbero dire che gli sms che ieri hai mandato a 0,12 euro, oggi ti verranno addebitati al doppio!

Dobbiamo muoverci per vie legali e non solo, dobbiamo smuovere la pubblica opinione. Il tempo è davvero poco e in 3 mesi non so cosa si può fare. Ma dobbiamo organizzarci e muoverci insieme perchè questi cambiamenti toccano un pò tutti, ricaricatori folli e moderati!

Perfavore quindi mi piacerebbe vedere che si continuasse questa discussione fornendo informazioni serie e produttive per il da farsi, non atte solo ad alimentare scontri e polemiche.

Lo spero, anche se so che nessuno mi ascolterà!

Hai ragione in pieno, vediamo cosa dobbiamo fare e smettiamola con le polemiche inutili, anzi, proporrei di chiudere il tread e aprirne un altro sulle azioni da intraprendere e cosa fare seriamente
    Galaxy Note 8 Vodafone 347
    Iphone X Supertua +
    LG Watch Urban 2 Supertua +

Partecipante Logorroico L'avatar di Blue

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bellicapelli Visualizza Messaggio
    Miticoooooooooooo!!!un monumento ti faccio!
    e ora diamigli sotto con i pieno wind e compagnia bella!!!
    Cerchi di comprarti il capo???

guarda che non funziona QUI... Prova altrove...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Ragazzi sul forum di smsclient si sta cercando di organizzare delle manifestazioni per scendere in piazza.

Accorrette in massa e siate uniti!

RICORDATE CHE NELLA VITA SE CI FACCIAMO METTERE I PIEDI IN TESTA E' COME ESSERE MORTI!

Non possiamo permetterci di farci rubare i soldi dalla Tre! Dobbiamo lottare!

Partecipante Magico L'avatar di GODUMESU

Predefinito

Il mio credito, quello di mia madre e quello di mio cognato , l'hanno modificato in bonus.

Quella di mia moglie, ancora è intatto

L'autoricarica di mia moglie è del Marzo 2006

Sara' solo questione di tempo ?
    SAMSUNG GALAXY NOTE
    Vodafone Unlimited con Open 200
    Raddoppio della ricarica fino ad Agosto 2013

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •