E' una bella proposta, anche condivisibile, ma se la proponi a gente, nel cui mezzo ci stanno quelli che si augurano proprio il fallimento della azienda, non so quanta **solidarietà** puoi racimolare...
Ok mi fermo, vado a nanna, o troppa ironia mi ucciderà stanotte....
Comunque l'idea non è male davvero![]()
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti
mio precedente nick atos
nuova tariffa "rimodulazione" e rimoduli per sempre
Il credito va senza catene fugge agli sguardi sa che conviene è indifferente sorvola già tutte le accuse boschi e città io che ho credito,credito a metà.
poracci... non riesco proprio ad immaginare un incxxata più grossa!
Il tuo Credito Residuo è:5.78€
- 5.78€ di Ricarica Standard
- 0.00€ di Credito a scadenza
- 0.00€ di Autoricarica bimestrale
- 0.00€ di Autoricarica bimestrale
- 0.00€ di credito da consumarsi in contenuti OneClub o per l'acquisto dei pacchetti base TV
Diciamo che faccio parte dei pochi che si possono permettere di scagliare una bella pietra (che poi non ho mai capito dove?!) - per la cronaca sim supertua2007 attivata a marzo 2006 quindi c'era la possibilità di gonfiarla per bene...
Comunque esprimo il mio parere, anche se qualcuno vorrà sicuramente accusarmi di falso moralismo.
In generale mi sento molto in sintonia con il pensiero espresso da Winston Smith, il cellulare non è il mezzo più idoneo per accumulare soldi.
Risparmiare su un servizio è una cosa (per me è giustissimo utilizzare i vari bonus per chiamare gratis, retention etc.), Sfruttare un servizio di telefonia per avere un tornaconto monetario è tutt'altro.
Sul fatto che poi 3 abbia cambiato le carte in tavola (illegalmente), c'é poco da dire. Un vero sopruso.
Non regge, se vai a leggere giusto due pagine indietro vedrai che è stato messo a scadenza anche il credito sotto i 1000€. Altri casi sono segnalati su tel.net e non solo per la st+.
Ancora non ho una mia ipotesi, l'unico fine che potrebbe intravedersi in questa operazione sarebbe quello di snellire il parco ricaricabili, cercando di farle convogliare verso utenze a contratto (che ancora hanno tariffe vantaggiose). E' solo un'ipotesi, ma occorrono riscontri oggettivi per metterne su una.
L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.
Io penso che la TRE voglia eliminare tutti i clienti che non gli danno guadagno, eliminando tutti coloro che ancora non hanno consumato il credito bonus del 2006!
Comunque non sono daccordo con chi ironizza su questa situazione, perchè si tratta di una situazione gravissima!!!! Fare una legge retroattiva potrebbe consentire anche di variare altre cose all'improvviso: es. potrebbero dire che gli sms che ieri hai mandato a 0,12 euro, oggi ti verranno addebitati al doppio!
Dobbiamo muoverci per vie legali e non solo, dobbiamo smuovere la pubblica opinione. Il tempo è davvero poco e in 3 mesi non so cosa si può fare. Ma dobbiamo organizzarci e muoverci insieme perchè questi cambiamenti toccano un pò tutti, ricaricatori folli e moderati!
Perfavore quindi mi piacerebbe vedere che si continuasse questa discussione fornendo informazioni serie e produttive per il da farsi, non atte solo ad alimentare scontri e polemiche.
Lo spero, anche se so che nessuno mi ascolterà!
ma si è capito il motivo di questa rimodulazione ??
come viene giustificata ??
Galaxy Note 8 Vodafone 347
Iphone X Supertua +
LG Watch Urban 2 Supertua +
Ragazzi sul forum di smsclient si sta cercando di organizzare delle manifestazioni per scendere in piazza.
Accorrette in massa e siate uniti!
RICORDATE CHE NELLA VITA SE CI FACCIAMO METTERE I PIEDI IN TESTA E' COME ESSERE MORTI!
Non possiamo permetterci di farci rubare i soldi dalla Tre! Dobbiamo lottare!
Il mio credito, quello di mia madre e quello di mio cognato , l'hanno modificato in bonus.
Quella di mia moglie, ancora è intatto
L'autoricarica di mia moglie è del Marzo 2006
Sara' solo questione di tempo ?
SAMSUNG GALAXY NOTE
Vodafone Unlimited con Open 200
Raddoppio della ricarica fino ad Agosto 2013