Citazione Originariamente Scritto da Mheta Visualizza Messaggio
che botta ragazzi...mamma mia...questa volta 3 l'ha fatta davvero bella...tra tutte le disgrazie,mi viene da pensare a chi magari si è comperato una sim super tua con 3-4000 euro su ebay ed ora se l'è preso nel culo..

come godo!!!
poracci... non riesco proprio ad immaginare un incxxata più grossa!

Mi sono letto tutto il thread...
Posso dire che la mia usim non è stata neanche sfiorata da tutto ciò.
Ho controllato dall'area clienti:

Il tuo Credito Residuo è:5.78€

- 5.78€ di Ricarica Standard
- 0.00€ di Credito a scadenza
- 0.00€ di Autoricarica bimestrale
- 0.00€ di Autoricarica bimestrale
- 0.00€ di credito da consumarsi in contenuti OneClub o per l'acquisto dei pacchetti base TV

Diciamo che faccio parte dei pochi che si possono permettere di scagliare una bella pietra (che poi non ho mai capito dove?! )
- per la cronaca sim supertua2007 attivata a marzo 2006 quindi c'era la possibilità di gonfiarla per bene...

Comunque esprimo il mio parere, anche se qualcuno vorrà sicuramente accusarmi di falso moralismo.
In generale mi sento molto in sintonia con il pensiero espresso da Winston Smith, il cellulare non è il mezzo più idoneo per accumulare soldi.
Risparmiare su un servizio è una cosa (per me è giustissimo utilizzare i vari bonus per chiamare gratis, retention etc.), Sfruttare un servizio di telefonia per avere un tornaconto monetario è tutt'altro.
Sul fatto che poi 3 abbia cambiato le carte in tavola (illegalmente), c'é poco da dire. Un vero sopruso.