Stavo intervenendo su un altro forum, posto anche qua che mi sembrate belli agguerriti
Quest'ultima mossa mi ha disgustato. Non è tanto quest' azione in particolare (che definirla vergognosa è dir poco) ma è tutto l'atteggiamento della 3, sempre stato di sprezzo per l'utente e per i regolamenti: faccio quello che mi pare come voglio e quando voglio.
In questa occasione in particolare vedo anche la malafede. Dovrei spendere tutto quel credito, accumulato in un anno, in soli due mesi, quando deve ancora arrivarmi l'autoricarica a scadenza di settembre e quella della promozione CALLME sempre a scadenza a 30 gg??? I-m-m-o-r-a-l-e!!!
Incitamento a travasi assurdi Del resto la 3, l'ho sempre detto, è rapace.
Ma come potete ancora pensare che i nemeri abnormi di sms spediti a 3 in una botta potessero nuocere alla povera vittima? Non sapevano in 3 come arginare la cosa? Non sapevano cosa stesse succedendo e si strappavano i capelli? Non si sono mai mossi per cose gravi che a loro facevano comodo.
Ma come si può incitare alla ricarica selvaggia e prendersi tutto quel po' po' di interconnessione e poi far perdere agli utenti il credito che l'ha prodotto? Perchè la 3 ha voluto solo e sempre quello: che tutti si ricaricassero in ogni modo possibile e se non era chiaro il concetto ti mandavano gli sms di incitamento a triplicare la ricarica invitandoti a farti chiamare da tutti, a farsi inviare sms e i piu' costosi mms...Ti faccio vincere anche un viaggio alle Maldive se ti fai chiamare per 24 ore al giorno, non se chiami tuma se ti fai chiamare!!!! Altro che danno sono stati gli autoricaricatori per la 3, sono stati una manna dal cielo
Per correttezza dovrebbero restituire tutto i malloppo che hanno dovuto elargire gli altri operatori per l'interconnesione: che sia anche quello a scadenza per la 3 ..... E invece se lo incamerano bene bene, soldi presi senza fatica.
Se passa anche questa allora tutti potranno permettersi di fare quello che vogliono, ma davvero tutto quello che vogliono con le vostre utenze. Tanto sanno che non c'è punizione e si risolve sempre con quattro post infuriati su blog e forum, poi si calmano le acque e vai. E allora....