Vorrei fare un piccolo appello per chi ha deciso di trasferire tutto il credito su pieno wind, non esageriamo perchè non vorrei che wind si trovasse "costretta" a sopperire pieno wind, per qualcosa di buono che abbiamo teniamocelo stretto...
Nokia E90
direi che si è perso gia da un po!
Ormai non si distingue piu tra problemi seri e la rimodulazione![]()
Si desidera andare in piazza anche per le rimodulazioni ormai!
Non ho detto la mia in 13 pagine.
Concordo sulla protesta relativa al modo in cui 3 ha applicato questa rimodulazione ma non condivido tutta questa rabbia e credo che bisogna ritornare in carreggiata.
Attendiamo piuttosto le repliche ai primi movimenti delle autorità e delle unioni dei consumatori.
i dipendenti Vodafone per portare a casa con questa mobilitazione qualche garanzia in più sul loro futuro hanno anche bisogno del sostegno dei consumatori.
il problema Reale è che le aziende, in questo caso di telefonia, sfruttano i lavoratori esternalizzando oppure appaltando il servizio Clienti (133,190 ecc..) a delle ditte esterne da un lato e fottono i clienti con manovre truffaldine dall' altro: dalle pubblicità ingannevoli alle "rimodulazioni"
non i consumatori che si augurano a gran voce il fallimento dell'azienda, magari![]()