siamo alla frutta!
prima o poi toccherà alle varie super5 gente di 3 naviga3 etc etc insomma tutto quello che ti fa risparmiare rispetto alla concorrenza!
un'illusione insomma![]()
siamo alla frutta!
prima o poi toccherà alle varie super5 gente di 3 naviga3 etc etc insomma tutto quello che ti fa risparmiare rispetto alla concorrenza!
un'illusione insomma![]()
Non credo questo.
Questo che sta facendo la 3 è solo un tentativo di riportare nella "logica" di questo mondo, crediti che sono finiti alle stelle con metodi di autoricarica (e non aggiungo altro!).
Cmq anche se non credo sia un comportamento legittimo da parte di H3G fare ciò, perdonatemi, ma io continuo a godermerla
e allora concordi con me che sono fuori logica anche super5 gente di 3 e compagnia bella! quindi toccherà anche a loro!
mi spiace che la tua visione sia limitata solo agli autoricaricatori!... se sei un cliente 3 cè poco da godere!
aspettiamo le 13 e vediamo cosa dicono a questo famoso numero!
premesso che non sono stato interessato dall'ennesima "rimodulazione"
e al di là di certi messaggi infantili di gente che di questo ennesimo sopruso gode
(evidentemente non potendolo fare col canonico metodo sotto le lenzuola)
ritengo abbastanza squallido l'atteggiamento di 3
che prima si rimpingua le casse incoraggiando le autoricariche a danno degli operatori concorrenti
poi, facendo finta di non aver mai avuto sentore dei crediti mastodontici accumulati da alcuni clienti,
introduce rimodulazioni su rimodulazioni con l'unico scopo di rendere innocui e non spendibili tali crediti
un atteggiamento misero e patetico:
se alcuni clienti hanno evidentemente esagerato (e in certi casi posso pure condividere)
3 non si può accorgere solo ora di tutto questo
è quindi evidente che prima ci guadagnava con le telefonate in entrata
e adesso mira a limitare i danni in uscita
sovvertendo contratti e clausole in modo unilaterale
una parola è poco, due sono troppo... cmq è quel dico da stamani sul blog![]()
secondo me super5 non è una tariffa fuori logica, ma si inserisce bene tra le nuove tariffe del mercato che prevedono tutte un'autoricarica mensile per usufruire di benefici (tariffa super), per quanto riguarda gente di 3 anch'essa è come molte tariffe on-net (che al gestore costano poco e nulla) che offrono altre compagnie mobili:
conclusione--> non credo toccherà anche a loro
Bene!!!
Questa è la prova che quella di tre è stata un'autentica truffa premeditata
Hanno preso soldi a valanghe sfruttando le interconnessioni per poi toglierci il credito...da SEMPRE il bonus accumulato ha come data ultima di utilizzo la SCADENZA DELLA SIM, non possono fare questo!
Tra l'altro sono doppiamente SFIGATO visto che la usim ha un numero per il quale mi hanno offerto 3.000 euro e dove certamente non è il caso di fare cazzate!!! Perfetto...Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr![]()
![]()
![]()
Leopard inside