la mia mnp x un problema di anagrafica oscurata è stata inserita 9 gg dopo l'attivazione pero' sulla prima fattura ho cmq trovato lo sconto..
e a detta di altri l'importante è fare mnp entro 6 mesi non importa se contestuale..quindi pure tu dovresti aver diritto allo sconto..
purtroppo le zero a 9€ sono un terno al lotto..
il rivenditore in questione può comunque mandare un fax alla 3 dichiarando che per errore non ha fatto l'mnp contestuale, deve pero comunque fartene una reale a quel punto, anche con due sim nuove di un altro operatore, indicando sul fax i numeri portati.
3 concede l'errore al rivenditore, attivandoti la promo è stornandoti anche i canoni gia pagati.
una volta fatto questo si procederà con la normale triangolazione che si fa in questi casi
Ho chiamato la ragazza della 3 che mi aveva fatto la proposta ed è incasinata perchè l'hanno trasferita ma a giorni mi riviene a trovare perchè non si ricorda bene come doveva fare...
Comunque io avrei questi 2 nuovi numeri in un contratto come persona fisica (praticamente me li sono fatti solo per i cellulari nuovi), però vorrei tenere i due vecchi numeri sempre della 3 in un contratto aziendale...
Cosa dovrei fare?
Siate gentili e provate a spiegarmi..grazie