[FAQ] I costi del primo conto telefonico H3G: leggere e comprendere
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 115

[FAQ] I costi del primo conto telefonico H3G: leggere e comprendere

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FabioF Visualizza Messaggio
    E dite che nel modo che mi hanno detto loro non si può fare?? Mi sa che se è così mi tocca andare tramite il mio amico avvocato..
    a meno che non abbiano fatto loro qualche "promozione" lo sconto non c'è se l'mnp non è contestuale
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Partecipante DOC

Predefinito

la mia mnp x un problema di anagrafica oscurata è stata inserita 9 gg dopo l'attivazione pero' sulla prima fattura ho cmq trovato lo sconto..
    e a detta di altri l'importante è fare mnp entro 6 mesi non importa se contestuale..quindi pure tu dovresti aver diritto allo sconto..
    purtroppo le zero a 9€ sono un terno al lotto..

Partecipante Mistico L'avatar di fabietto77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    a meno che non abbiano fatto loro qualche "promozione" lo sconto non c'è se l'mnp non è contestuale
    il rivenditore in questione può comunque mandare un fax alla 3 dichiarando che per errore non ha fatto l'mnp contestuale, deve pero comunque fartene una reale a quel punto, anche con due sim nuove di un altro operatore, indicando sul fax i numeri portati.
    3 concede l'errore al rivenditore, attivandoti la promo è stornandoti anche i canoni gia pagati.
    una volta fatto questo si procederà con la normale triangolazione che si fa in questi casi

Predefinito

Ho chiamato la ragazza della 3 che mi aveva fatto la proposta ed è incasinata perchè l'hanno trasferita ma a giorni mi riviene a trovare perchè non si ricorda bene come doveva fare...

Comunque io avrei questi 2 nuovi numeri in un contratto come persona fisica (praticamente me li sono fatti solo per i cellulari nuovi), però vorrei tenere i due vecchi numeri sempre della 3 in un contratto aziendale...
    Cosa dovrei fare?
    Siate gentili e provate a spiegarmi..grazie

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabietto77 Visualizza Messaggio
    il rivenditore in questione può comunque mandare un fax alla 3 dichiarando che per errore non ha fatto l'mnp contestuale, deve pero comunque fartene una reale a quel punto, anche con due sim nuove di un altro operatore, indicando sul fax i numeri portati.
    3 concede l'errore al rivenditore, attivandoti la promo è stornandoti anche i canoni gia pagati.
    una volta fatto questo si procederà con la normale triangolazione che si fa in questi casi
    @FabioF: fai come dice fabietto... non c'è altro modo per ottenere la promo a 9 euro!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social