dunque se sono due numeri a grandi linee dovresti pagare
(9+9+4,5)*2= 45euro per i canoni di due mesi e mezzo (ma sicuro paghi solo 2mesi e mezzo?)
14,62*2=29,24 bolli su contratti (credo siano arrivati doppio giusto?)
5,16*3*2= 30,96 la tcg per i 2 mesi e mezzo
0,60 spedizione fattura
totale = 105,80euro piu' eventuale traffico
upfront per i telefoni se c'era credo l'hai dovuto pagare al ritiro dei telefoni giusto?
mi sa che ti hanno addebitato i canoni per intero comunque... a meno che hai generato parecchio traffico...
ma non hai le voci in accredito? sempre doppie, parte con IVA al 10 e parte IVA al 20
Adesso vi scrivo tutte le voci perchè mi sa che c'è qualcosa che non va:
VOCI IN ADDEBITO
Spese di attivazione 0,50 euro
Canone di abbonamento Zero5 (15/07-30/07) 9,31 euro
Canone di abbonamento Zero5 (01/08-30/09) 33,33 euro
Chiamate Nazionali e Pagine 0,48 euro
TOTALE IMPONIBILE 43,62
VOCI IN ADDEBITO IVA 10%
Canone di abbonamento Zero5 (15/07-30/07) 19,29 euro
Canone di abbonamento Zero5 (01/08-30/09) 69,09 euro
TASSE ED ALTRE VOCI
Iva 17,56 euro
Bollo su Contratto 14,62 euro
Tassa di Concessione Uso personale 30,96 euro
TOTALE 195,15 (ho speso 0,48 euro per telefonate!!!)
E' giusta???? Cosa hanno sbagliato??
dovrebbe essere tutto giusto, però manca lo sconto canone------>ma la richiesta di passaggio dei tuoi numeri verso zero5 quando è stata fatta?
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
Come avevo già scritto ho 2 numeri aziendali (gli storici) più questi due nuovi numeri con un contratto privato. Questo nuovo contratto vorrei farlo passarlo aziendale e fare la portabilità dei due vecchi numeri in questi numeri per avere il canone a 9 euro.. Secondo chi me l'ha proposto si può fare..voi che dite?
ma questa ragazza, è un agente?
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
Salve a tutti
dal 17 luglio sono diventato utente TRE ed ho stipulato l'abbonamento zero 6 top.
Le mie domande sono:
a) quando sarà emessa la prima fattura?
b) Quanto importo mi devo aspettare ? La titolare del negozio TRE mi ha detto che mi calcolano 15 giorni di luglio e agosto quindi in totale 14,5 euro+29 euro + 14 euro di bolli non so di cosa.
Ovviamente questo calcolo si basa sul fatto di rimanere sempre nei limiti delle mie soglie.
Grazie a tutti.
aggiungi anche almeno un paio di tasse di concessione governative da 5,16 (visto che la promo notax si attiva dal mese successivo all'andata a buon fine della portabilità) e secondo me ti arriverà probabilmente a settembre quindi anche il canone di settembre
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190