Invece quei 14 euro di bolli di cui mi ha parlato la titolare del negozio Tre sapete di cosa si tratta?
Invece quei 14 euro di bolli di cui mi ha parlato la titolare del negozio Tre sapete di cosa si tratta?
tassa statale che paghi solo nella prima fattura
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
La tassa di concessione governativa si paga per intero anche il primo mese o è frazionata a seconda del giorno di inizio?
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
ciao,domani vorrei andare a prendere un iphone 3gs 16gb,ovviamente usufruendo della promozione "no tax".
Nella prima fattura cosa mi faranno pagare??? come funziona il rimboro della tassa di concessione governativa???
non vorrei che alla prima bolletta ci siano delle sorprese strane...
nella prima bolletta dovrebbe esserci: il prezzo del telefono,58 euro di abbonamento (29 * 2),imposta di bollo di 14 euro..e poi???
...e poi la TCG per 4 mesi, il cui rimborso (per 2 mensilità) vedrai in quella successiva.
A seconda del mese rischi di pagare 3 o 4 canoni anticipati, oltre alla spese di spedizione (0,50)
PS: benvenutoTi invito a fare una ricerca nel forum, è domanda piuttosto comune con 3ad assai sviluppati
![]()
Un grande ciao a tutti i forumisti di mondo3; mi e' arrivata la prima bolletta dell'abbonamento Web senza limiti, e mi sono state addebitate due volte i due canoni mensili: 31,67 euro di canoni di competenza e 31,67 euro di canoni anticipati!
Ettipareva se non c'era qualche problema; prima di farmi il segno della Croce ed attaccarmi al telefono per contattare il Servizio Clienti, qualcuno sa dirmi di piu'? Un grazie e ciao!
senza una copia della bolletta e' difficile aiutarti
posso dirti che la prima bolletta spesso vengono addebitati 2 canoni per il bimestre successivo e il rateo-canone del mese in cui hai attivato l'abbonamento
inoltre c'e' il bollo statale di contratto di14,62 euro (le prime bollette si aggirano intorno ai 55-65 euro)
ragazzi..mi è arivata la pirma fattura dell'abbonamento zero6top ke ho sottoscritto da metà lulgio.....in pratica il costo è 29 euro al mese...xò la fattura mi dice ke l'importo da pagare è 92....????x caso è xkè ci sono tipo tasse vare e xkè la fatturazione è bimenstrale dato ke il peridodo indicato nella fattura va dal 1/8 al 30/9???
è urgente,,,grazie