[FAQ] I costi del primo conto telefonico H3G: leggere e comprendere - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 115

[FAQ] I costi del primo conto telefonico H3G: leggere e comprendere

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

Invece quei 14 euro di bolli di cui mi ha parlato la titolare del negozio Tre sapete di cosa si tratta?

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

tassa statale che paghi solo nella prima fattura
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante Super

Predefinito

La tassa di concessione governativa si paga per intero anche il primo mese o è frazionata a seconda del giorno di inizio?

Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roberto78 Visualizza Messaggio
    Invece quei 14 euro di bolli di cui mi ha parlato la titolare del negozio Tre sapete di cosa si tratta?
    Imposta di Bollo, viene applicata per legge su qualsiasi contratto si stipuli in Italia, si paga una tantum

Citazione Originariamente Scritto da giofag Visualizza Messaggio
    La tassa di concessione governativa si paga per intero anche il primo mese o è frazionata a seconda del giorno di inizio?
    si paga per intero
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    Imposta di Bollo, viene applicata per legge su qualsiasi contratto si stipuli in Italia, si paga una tantum

si paga per intero

Si paga per intero, ma poi DOVREBBE essere restituita o sbaglio?
    Visto chi come me ha fatto la portabilità del proprio numero la tassa di concessione governativa è gratis fino a dicembre 2010

Predefinito bolletta 3.

ciao,domani vorrei andare a prendere un iphone 3gs 16gb,ovviamente usufruendo della promozione "no tax".
    Nella prima fattura cosa mi faranno pagare??? come funziona il rimboro della tassa di concessione governativa???
    non vorrei che alla prima bolletta ci siano delle sorprese strane...
    nella prima bolletta dovrebbe esserci: il prezzo del telefono,58 euro di abbonamento (29 * 2),imposta di bollo di 14 euro..e poi???

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

...e poi la TCG per 4 mesi, il cui rimborso (per 2 mensilità) vedrai in quella successiva.
    A seconda del mese rischi di pagare 3 o 4 canoni anticipati, oltre alla spese di spedizione (0,50)

PS: benvenuto Ti invito a fare una ricerca nel forum, è domanda piuttosto comune con 3ad assai sviluppati

Angry Bolletta web senza limiti doppia!

Un grande ciao a tutti i forumisti di mondo3; mi e' arrivata la prima bolletta dell'abbonamento Web senza limiti, e mi sono state addebitate due volte i due canoni mensili: 31,67 euro di canoni di competenza e 31,67 euro di canoni anticipati!
    Ettipareva se non c'era qualche problema; prima di farmi il segno della Croce ed attaccarmi al telefono per contattare il Servizio Clienti, qualcuno sa dirmi di piu'? Un grazie e ciao!

Partecipante Super

Predefinito

senza una copia della bolletta e' difficile aiutarti

posso dirti che la prima bolletta spesso vengono addebitati 2 canoni per il bimestre successivo e il rateo-canone del mese in cui hai attivato l'abbonamento
    inoltre c'e' il bollo statale di contratto di14,62 euro (le prime bollette si aggirano intorno ai 55-65 euro)

Partecipante DOC

Predefinito fatturazione zero6 top...URGENTE!!!

ragazzi..mi è arivata la pirma fattura dell'abbonamento zero6top ke ho sottoscritto da metà lulgio.....in pratica il costo è 29 euro al mese...xò la fattura mi dice ke l'importo da pagare è 92....????x caso è xkè ci sono tipo tasse vare e xkè la fatturazione è bimenstrale dato ke il peridodo indicato nella fattura va dal 1/8 al 30/9???
    è urgente,,,grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social