ovvio che 3 ci gioca...cmq il max totalizzabile era 144 ore...poi se c'era pareggio si contavano secondi,e chiamate/sms inviati verso 3...ovvio che alla fine uno rischia...ma tanto(seguendo il mio ragionamento) non si ha da perdere nulla(e 3 guadagna)...se non un po' di tempo...
iPhone 5s Gold Vodafone Special + Scegli Unlimited Free
iPad Mini black
Nokia 301 + H3G Super7 + All-In Large Old + SI Old
iPhone 5s Gold Vodafone Special + Scegli Unlimited Free
iPad Mini black
Nokia 301 + H3G Super7 + All-In Large Old + SI Old
scusa ma non ti capisco.In questo caso era tutto come prima, in + oltre a caricarmi avevo la possibilità di vincere un televisore.Dove sta l'indignazione?
Poi riguardo al tutti possiamo vincere qualcosa alla fine è così... io ho vinto e molti altri hanno vinto.
Fidati che per la 3 sarebbe + furbo mettere + premi tipo :in ordine di classifica , viaggio moto e televisore ( sono solo esempi) e avrebbe una partecipazione maggiore in quanto molti non ci hanno nemmeno provato per 1 solo premio.
latin dancer
no, evidentemente non ci siamo capiti. Ti faccio la versione discount della mia teoria.
MODALITA' AUTORICARICA (che per i più è scorretta, che a parer mio non comprende nulla di male): i premi (leggi "autoricarica") erano (leggi "era"), potenzialmente (leggi "per tutti quelli che lo desideravano"), infiniti e per tutti.
MODALITA' PLASMA: il premio è UNO (per regione) = non ci sono premi per tutti quelli che lo desiderano.
modalità autoricarica muuuuuy diferente da modalità plasma.
"Barare" sulla prima modalità non toglieva il premio a nessuno (che poi sia stato tolto a tutti è un altro discorso che dipende anche da altri fattori vedi Decreto Bersani aggirato n.d.A.). --> scorretto ma accettabile
"Barare" sulla seconda modalità toglie il premio a chi gioca onestamente. --> scorretto e inaccettabile
Tutto qui.
- "...E il grosso è fatto", come disse la madre di Ferrara mentre partoriva....
- Ferrara non è grasso, è pieno di sè
iPhone 3GS 16 giga, 3power10, SuperInternet gratis per sempre
OT:
no, ti assicuro, però io dal plasma sono passato al proiettore tipo home cinema... che se hai un salone grande unito ad un sistema audio hifi appropriato (se vuoi ti consiglio un modello) è una vera libidine sopratutto con i dvd oppure con sky HD
a proposito OT nell'OT ma perchè visto che sei bellicapelli nell'avatar ci hai messo quel pelato?
![]()
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria
5 plasma per regione= 100 plasma in tutta Italia. Ti pare poco?
Ho visto il televisore ieri sera da Trony: prezzo di listino 999€ (la 3 ha dichiarato un valore differente, ma evidentemente in stock hanno un prezzo diverso).
@maxper: ti quoto alla grande, il proiettore è ineguagliabile, almeno attualmente![]()
L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.
Ho capito il tuo discorso ora.Cmq questa non era un'estrazione ma una gara vera e propia , e quando fai una gara vince il "migliore"(per modo di dire).
Preferisco concorsi dove sei tu che puoi ottenere qualcosa che non estrazioni che non si sa mai dove vadano a finire i premi.
Poi ovviamente la mia opinione è anche data dal fatto che attraverso questi concorsi sto raccogliendo dei frutti eccellenti e sono di parte.
P.S anche il concorso vinci un SLK potrebbe considerarsi scorretto in quanto chi ha migliaia di euro puo barare nella medesima maniera con la differenza che si smenao i dindi.Con 3 li accumuli
latin dancer
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.