Citazione Originariamente Scritto da Zleng Visualizza Messaggio
no, evidentemente non ci siamo capiti. Ti faccio la versione discount della mia teoria.

MODALITA' AUTORICARICA (che per i più è scorretta, che a parer mio non comprende nulla di male): i premi (leggi "autoricarica") erano (leggi "era"), potenzialmente (leggi "per tutti quelli che lo desideravano"), infiniti e per tutti.

MODALITA' PLASMA: il premio è UNO (per regione) = non ci sono premi per tutti quelli che lo desiderano.

modalità autoricarica muuuuuy diferente da modalità plasma.

"Barare" sulla prima modalità non toglieva il premio a nessuno (che poi sia stato tolto a tutti è un altro discorso che dipende anche da altri fattori vedi Decreto Bersani aggirato n.d.A.). --> scorretto ma accettabile

"Barare" sulla seconda modalità toglie il premio a chi gioca onestamente. --> scorretto e inaccettabile

Tutto qui.
Ho capito il tuo discorso ora.Cmq questa non era un'estrazione ma una gara vera e propia , e quando fai una gara vince il "migliore"(per modo di dire).
Preferisco concorsi dove sei tu che puoi ottenere qualcosa che non estrazioni che non si sa mai dove vadano a finire i premi.
Poi ovviamente la mia opinione è anche data dal fatto che attraverso questi concorsi sto raccogliendo dei frutti eccellenti e sono di parte.
P.S anche il concorso vinci un SLK potrebbe considerarsi scorretto in quanto chi ha migliaia di euro puo barare nella medesima maniera con la differenza che si smenao i dindi.Con 3 li accumuli