Concorso Rispondi e Vinci - Ho vinto - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 68

Concorso Rispondi e Vinci - Ho vinto

Partecipante Mistico L'avatar di bellicapelli

Predefinito

ovvio che 3 ci gioca...cmq il max totalizzabile era 144 ore...poi se c'era pareggio si contavano secondi,e chiamate/sms inviati verso 3...ovvio che alla fine uno rischia...ma tanto(seguendo il mio ragionamento) non si ha da perdere nulla(e 3 guadagna)...se non un po' di tempo...
    iPhone 5s Gold Vodafone Special + Scegli Unlimited Free
    iPad Mini black
    Nokia 301 + H3G Super7 + All-In Large Old + SI Old

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxper Visualizza Messaggio
    ciò non toglie che ogni ora hai dovuto richiamare perchè cadeva la linea... e questo è un dato di fatto... insomma una menata infame per poi magari scoprire che uno aveva fatto come te ma era stato chiamato un secondo di più... buon per te che non è successo

c'è anche chi ha automatizzato tutto con i pc...io invece mi sono scelto un inutile giorno di giugno per fare tutto...

e ora mi godo qualche bel film davanti ad un plasma...dicono che non sia poi così male...
    iPad Mini black

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Per fortuna oserei dire perchè si fa tutto per non stare al... mondo3 (ironia&fastidio )
    e,pensa,c'è pure chi (non te) ci mette del suo...

Ma tanto che Mondo(3) sarebbe senza bellicapelli?
    iPad Mini black

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bellicapelli Visualizza Messaggio
    Ma tanto che Mondo(3) sarebbe senza bellicapelli?
    Un Mondo3 di canuti

(autoironia)

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zleng Visualizza Messaggio
    mi indigno.

E faccio notare che in questo caso c'è un'enorme differenza rispetto ai vecchi tempi in cui ci si ricaricava la st+ a suon di sms.

Qui il premio è UNO per regione, ragion per cui non tutti hanno la possibilità di "fare i furbi".

Cioè ragioniamo... è come dire...

abbiamo una corsa di tre km ma tutti possono portarsi avanti di un km... bhe si riparte tutti dalla stessa posizione. scorretto ma tollerabile.

In questo caso solo uno parte un km avanti, scorretto e intollerabile.

E' comunque colpa della tre che sa benissimo queste cose e ci gioca illudedo che tutti possiamo vincere qualcosa così.

Colpa loro e scemi noi che ci crediamo e che gli diamo a mangiare!
    scusa ma non ti capisco.In questo caso era tutto come prima, in + oltre a caricarmi avevo la possibilità di vincere un televisore.Dove sta l'indignazione?
    Poi riguardo al tutti possiamo vincere qualcosa alla fine è così... io ho vinto e molti altri hanno vinto.
    Fidati che per la 3 sarebbe + furbo mettere + premi tipo :in ordine di classifica , viaggio moto e televisore ( sono solo esempi) e avrebbe una partecipazione maggiore in quanto molti non ci hanno nemmeno provato per 1 solo premio.
    latin dancer

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Zleng

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dommy Visualizza Messaggio
    scusa ma non ti capisco.In questo caso era tutto come prima, in + oltre a caricarmi avevo la possibilità di vincere un televisore.Dove sta l'indignazione?
    Poi riguardo al tutti possiamo vincere qualcosa alla fine è così... io ho vinto e molti altri hanno vinto.
    Fidati che per la 3 sarebbe + furbo mettere + premi tipo :in ordine di classifica , viaggio moto e televisore ( sono solo esempi) e avrebbe una partecipazione maggiore in quanto molti non ci hanno nemmeno provato per 1 solo premio.

no, evidentemente non ci siamo capiti. Ti faccio la versione discount della mia teoria.

MODALITA' AUTORICARICA (che per i più è scorretta, che a parer mio non comprende nulla di male): i premi (leggi "autoricarica") erano (leggi "era"), potenzialmente (leggi "per tutti quelli che lo desideravano"), infiniti e per tutti.

MODALITA' PLASMA: il premio è UNO (per regione) = non ci sono premi per tutti quelli che lo desiderano.

modalità autoricarica muuuuuy diferente da modalità plasma.

"Barare" sulla prima modalità non toglieva il premio a nessuno (che poi sia stato tolto a tutti è un altro discorso che dipende anche da altri fattori vedi Decreto Bersani aggirato n.d.A.). --> scorretto ma accettabile

"Barare" sulla seconda modalità toglie il premio a chi gioca onestamente. --> scorretto e inaccettabile

Tutto qui.
    - "...E il grosso è fatto", come disse la madre di Ferrara mentre partoriva....
    - Ferrara non è grasso, è pieno di sè

iPhone 3GS 16 giga , 3power10, SuperInternet gratis per sempre

Ministro della salute L'avatar di maxper

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bellicapelli Visualizza Messaggio
    e ora mi godo qualche bel film davanti ad un plasma...dicono che non sia poi così male...
    OT:
    no, ti assicuro, però io dal plasma sono passato al proiettore tipo home cinema... che se hai un salone grande unito ad un sistema audio hifi appropriato (se vuoi ti consiglio un modello) è una vera libidine sopratutto con i dvd oppure con sky HD

a proposito OT nell'OT ma perchè visto che sei bellicapelli nell'avatar ci hai messo quel pelato?

Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

Partecipante Magico L'avatar di iy7597

Predefinito

MODALITA' PLASMA: il premio è UNO (per regione) = non ci sono premi per tutti quelli che lo desiderano.
    5 plasma per regione= 100 plasma in tutta Italia. Ti pare poco?

Ho visto il televisore ieri sera da Trony: prezzo di listino 999€ (la 3 ha dichiarato un valore differente, ma evidentemente in stock hanno un prezzo diverso).

@maxper: ti quoto alla grande, il proiettore è ineguagliabile, almeno attualmente
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.

Partecipante Semplice

Predefinito

no, evidentemente non ci siamo capiti. Ti faccio la versione discount della mia teoria.

MODALITA' AUTORICARICA (che per i più è scorretta, che a parer mio non comprende nulla di male): i premi (leggi "autoricarica") erano (leggi "era"), potenzialmente (leggi "per tutti quelli che lo desideravano"), infiniti e per tutti.

modalità autoricarica muuuuuy diferente da modalità plasma.

"Barare" sulla prima modalità non toglieva il premio a nessuno (che poi sia stato tolto a tutti è un altro discorso che dipende anche da altri fattori vedi Decreto Bersani aggirato n.d.A.). --> scorretto ma accettabile

"Barare" sulla seconda modalità toglie il premio a chi gioca onestamente. --> scorretto e inaccettabile

Tutto qui.
    Ho capito il tuo discorso ora.Cmq questa non era un'estrazione ma una gara vera e propia , e quando fai una gara vince il "migliore"(per modo di dire).
    Preferisco concorsi dove sei tu che puoi ottenere qualcosa che non estrazioni che non si sa mai dove vadano a finire i premi.
    Poi ovviamente la mia opinione è anche data dal fatto che attraverso questi concorsi sto raccogliendo dei frutti eccellenti e sono di parte.
    P.S anche il concorso vinci un SLK potrebbe considerarsi scorretto in quanto chi ha migliaia di euro puo barare nella medesima maniera con la differenza che si smenao i dindi.Con 3 li accumuli
    latin dancer

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Un Mondo3 di canuti (autoironia)
    canuti?

- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social