Concorso Rispondi e Vinci - Ho vinto - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 60 di 68

Concorso Rispondi e Vinci - Ho vinto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ministro della salute L'avatar di maxper

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paska Visualizza Messaggio
    Se censurano questo post...
    mi incateno davanti casa dell'admin!
    quasi quasi mi viene voglia di censurare

tanto non sono un admin e voglio proprio vedere domani sui giornali uno incatenato davanti a casa del Sire
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxper Visualizza Messaggio

tanto non sono un admin e voglio proprio vedere domani sui giornali uno incatenato davanti a casa del Sire

cmq volevo avvertire Paska che domani (sul serio) passa l'AER a ritirare la raccolta differenziata e rischia grosso!

Partecipante Mistico

Talking

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da maxper Visualizza Messaggio

cmq volevo avvertire Paska che domani (sul serio) passa l'AER a ritirare la raccolta differenziata e rischia grosso!
    Ho esagerato un pò, ma come disse il saggio:
    "Non condivido il tuo pensiero, ma farei di tutto perchè tu possa esprimerlo"

p.s. era una battuta! non mi sarei mai sognato di farmi incatenare per un post chiuso

Partecipante Logorroico

Predefinito

Il 27/6 per il Veneto, ho vinto io.
    Mi ha telefonato oggi alle 13.00, una ragazza della 3.

Partecipante Mistico

Question

Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Il 27/6 per il Veneto, ho vinto io.
    Mi ha telefonato oggi alle 13.00, una ragazza della 3.
    Quante ore avevi totalizzato?

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Zleng

Predefinito

mi indigno.

E faccio notare che in questo caso c'è un'enorme differenza rispetto ai vecchi tempi in cui ci si ricaricava la st+ a suon di sms.

Qui il premio è UNO per regione, ragion per cui non tutti hanno la possibilità di "fare i furbi".

Cioè ragioniamo... è come dire...

abbiamo una corsa di tre km ma tutti possono portarsi avanti di un km... bhe si riparte tutti dalla stessa posizione. scorretto ma tollerabile.

In questo caso solo uno parte un km avanti, scorretto e intollerabile.

E' comunque colpa della tre che sa benissimo queste cose e ci gioca illudedo che tutti possiamo vincere qualcosa così.

Colpa loro e scemi noi che ci crediamo e che gli diamo a mangiare!
    - "...E il grosso è fatto", come disse la madre di Ferrara mentre partoriva....
    - Ferrara non è grasso, è pieno di sè

iPhone 3GS 16 giga , 3power10, SuperInternet gratis per sempre

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zleng Visualizza Messaggio
    mi indigno.

E faccio notare che in questo caso c'è un'enorme differenza rispetto ai vecchi tempi in cui ci si ricaricava la st+ a suon di sms.

Qui il premio è UNO per regione, ragion per cui non tutti hanno la possibilità di "fare i furbi".

Cioè ragioniamo... è come dire...

abbiamo una corsa di tre km ma tutti possono portarsi avanti di un km... bhe si riparte tutti dalla stessa posizione. scorretto ma tollerabile.

In questo caso solo uno parte un km avanti, scorretto e intollerabile.

E' comunque colpa della tre che sa benissimo queste cose e ci gioca illudedo che tutti possiamo vincere qualcosa così.

Colpa loro e scemi noi che ci crediamo e che gli diamo a mangiare!
    scusa ma non ti capisco.In questo caso era tutto come prima, in + oltre a caricarmi avevo la possibilità di vincere un televisore.Dove sta l'indignazione?
    Poi riguardo al tutti possiamo vincere qualcosa alla fine è così... io ho vinto e molti altri hanno vinto.
    Fidati che per la 3 sarebbe + furbo mettere + premi tipo :in ordine di classifica , viaggio moto e televisore ( sono solo esempi) e avrebbe una partecipazione maggiore in quanto molti non ci hanno nemmeno provato per 1 solo premio.
    latin dancer

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Zleng

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dommy Visualizza Messaggio
    scusa ma non ti capisco.In questo caso era tutto come prima, in + oltre a caricarmi avevo la possibilità di vincere un televisore.Dove sta l'indignazione?
    Poi riguardo al tutti possiamo vincere qualcosa alla fine è così... io ho vinto e molti altri hanno vinto.
    Fidati che per la 3 sarebbe + furbo mettere + premi tipo :in ordine di classifica , viaggio moto e televisore ( sono solo esempi) e avrebbe una partecipazione maggiore in quanto molti non ci hanno nemmeno provato per 1 solo premio.

no, evidentemente non ci siamo capiti. Ti faccio la versione discount della mia teoria.

MODALITA' AUTORICARICA (che per i più è scorretta, che a parer mio non comprende nulla di male): i premi (leggi "autoricarica") erano (leggi "era"), potenzialmente (leggi "per tutti quelli che lo desideravano"), infiniti e per tutti.

MODALITA' PLASMA: il premio è UNO (per regione) = non ci sono premi per tutti quelli che lo desiderano.

modalità autoricarica muuuuuy diferente da modalità plasma.

"Barare" sulla prima modalità non toglieva il premio a nessuno (che poi sia stato tolto a tutti è un altro discorso che dipende anche da altri fattori vedi Decreto Bersani aggirato n.d.A.). --> scorretto ma accettabile

"Barare" sulla seconda modalità toglie il premio a chi gioca onestamente. --> scorretto e inaccettabile

Tutto qui.
    - "...E il grosso è fatto", come disse la madre di Ferrara mentre partoriva....
    - Ferrara non è grasso, è pieno di sè

iPhone 3GS 16 giga , 3power10, SuperInternet gratis per sempre

Partecipante Mistico L'avatar di bellicapelli

Predefinito

ovvio che 3 ci gioca...cmq il max totalizzabile era 144 ore...poi se c'era pareggio si contavano secondi,e chiamate/sms inviati verso 3...ovvio che alla fine uno rischia...ma tanto(seguendo il mio ragionamento) non si ha da perdere nulla(e 3 guadagna)...se non un po' di tempo...
    iPhone 5s Gold Vodafone Special + Scegli Unlimited Free
    iPad Mini black
    Nokia 301 + H3G Super7 + All-In Large Old + SI Old

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social