Citazione Originariamente Scritto da dommy Visualizza Messaggio
scusa ma non ti capisco.In questo caso era tutto come prima, in + oltre a caricarmi avevo la possibilità di vincere un televisore.Dove sta l'indignazione?
Poi riguardo al tutti possiamo vincere qualcosa alla fine è così... io ho vinto e molti altri hanno vinto.
Fidati che per la 3 sarebbe + furbo mettere + premi tipo :in ordine di classifica , viaggio moto e televisore ( sono solo esempi) e avrebbe una partecipazione maggiore in quanto molti non ci hanno nemmeno provato per 1 solo premio.

no, evidentemente non ci siamo capiti. Ti faccio la versione discount della mia teoria.

MODALITA' AUTORICARICA (che per i più è scorretta, che a parer mio non comprende nulla di male): i premi (leggi "autoricarica") erano (leggi "era"), potenzialmente (leggi "per tutti quelli che lo desideravano"), infiniti e per tutti.

MODALITA' PLASMA: il premio è UNO (per regione) = non ci sono premi per tutti quelli che lo desiderano.

modalità autoricarica muuuuuy diferente da modalità plasma.

"Barare" sulla prima modalità non toglieva il premio a nessuno (che poi sia stato tolto a tutti è un altro discorso che dipende anche da altri fattori vedi Decreto Bersani aggirato n.d.A.). --> scorretto ma accettabile

"Barare" sulla seconda modalità toglie il premio a chi gioca onestamente. --> scorretto e inaccettabile

Tutto qui.