Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
Guarda che non sei il solo a non capire ciò.. siamo almeno in 2 perchè sono nella tua stessa condizione!
Ti faccio un esempio piu' pratico (e... etico). Personalmente mi capita di lavorare (o meglio di incassare corrispettivi) per piu' di 24 ore al giorno, come?

Seguo X evento per conto di A, B e C che mi corrispondono un pagamento su base orario. L'X evento dura 9 ore, quindi fatturo 9 ore ad A, 9 a B e 9 a C. Pertanto per il giorno Y, che dura 24 ore, incasso corrispettivi per 27 ore.

Idem per le telefonate, se i tre soggetti A, B e C mi avessero tenuto al telefono nelle stesse 9 ore e io avessi gestito le chiamate in conferenza avrei ricevuto 27 ore di telefonate in un arco temporale inferiore di 3 volte. Ora invece di questi numeri usa le 24 ore di un giorno e il fatto che le chiamate in conferenza possibili sono 6 e capisci l'arcano.

Poi argomento chiuso, mi raccomando. Che qui qualcuno scherza con il fuoco