si...tutte conteggiate...ma ti sei chiamato da 6 numeri differenti o hai usato più volte lo stesso numero in 1 ora?
Visualizzazione Stampabile
si...tutte conteggiate...ma ti sei chiamato da 6 numeri differenti o hai usato più volte lo stesso numero in 1 ora?
Stesso PURTROPPO!!!
ci rendiamo conto che siamo sul filo del rasoio? :devil:
E dai ragazzi, che importanza ha ora, a distanza di mesi, sapere il metodo? Ormai è fatta, è andata così, amen. Usando un solo numero il contatore si incasina, è risaputo. Stop.
E come glielo spieghi che da un solo numero hai ricevuto più chiamate? Se ti avessero chiamato più persone diverse, per lavoro ovviamente :whistling, avresti potuto rivendicare qualcosa ma nelle tue condizioni, consiglio personale, è meglio che non ti muovi a far nulla!
Ti faccio un esempio piu' pratico (e... etico). Personalmente mi capita di lavorare (o meglio di incassare corrispettivi) per piu' di 24 ore al giorno, come?
Seguo X evento per conto di A, B e C che mi corrispondono un pagamento su base orario. L'X evento dura 9 ore, quindi fatturo 9 ore ad A, 9 a B e 9 a C. Pertanto per il giorno Y, che dura 24 ore, incasso corrispettivi per 27 ore.
Idem per le telefonate, se i tre soggetti A, B e C mi avessero tenuto al telefono nelle stesse 9 ore e io avessi gestito le chiamate in conferenza avrei ricevuto 27 ore di telefonate in un arco temporale inferiore di 3 volte. Ora invece di questi numeri usa le 24 ore di un giorno e il fatto che le chiamate in conferenza possibili sono 6 e capisci l'arcano.
Poi argomento chiuso, mi raccomando. Che qui qualcuno scherza con il fuoco :devil: