stamattina ho mandato 2 FAX al numero verde del servizio clienti. Ora attendo notizie.
Qualcuno ha ottenuto qualche risposta da questi signori...?!???
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stamattina ho mandato 2 FAX al numero verde del servizio clienti. Ora attendo notizie.
Qualcuno ha ottenuto qualche risposta da questi signori...?!???
DEVO FARE I COMPLIMENTI ALLA TRE CHE RIESCE AD ESSERE SEMPRE CHIARA E PRECISA CON I PROPRI CLIENTI....la risposta alle mie tante proteste non è ancora arrivata...forse pensano che rinunci...MA SI SBAGLIANO...!!!!!!!
Ormai siamo costretti a controllare soglie ed infoCosti 10 volte al giorno...CHE STRESS....MI SONO DAVVERO ROTTO!!!!
Ogni giorno sono costretto a fare una copia della mia areaClienti133 per paura che avviano un'altra disattivazione di massa ingiustificata...o che mi addebitano pure l'area che respiro...
La tre è diventata proprio una bella compagnia MANGIA SOLDI...: DELUSIONE!!
Per fortuna le mie soglie (N3, CvGuA) sono regolari...
che siano le maledizioni degli utenti 3 per la rimodulazione che hanno generato questi disastri informatici?? (soglie, promo, bonus)
Da me tutto Ok, naviga3 e gente3. Grazie comunque per la segnalazione!:bye:
dopo essermi accorto, grazie alla segnalazione di eros76, che mi hanno addebitato le chiamate verso la cevgua per 2 giorni, ho inviato reclamo sia via email che attraverso l'erea clienti del videofonino.
Ho avuto risposta soltanto all'email, mi hanno detto che hanno controllato e che non è vero che mi hanno addebitato le chiamate!
Mentre io ho il dettaglio costi che lo conferma!!!
:furious:
Manda loro lo screenshot del dettaglio chiamate addebitate verso numerazione 3 nonostante tu avessi già la Gente di 3. Manda la mail a ServizioClienti@tre.it ed in oggetto Assistenza Tecnica, ovviamente spiega la situazione, dì loro che è sparita l'opzione dal 25 al 26 Settembre nonostante tu l'avessi già sottoscritta.
Avete ragione, il 25 settembre mi hanno addebitato tutte le telefonate di Gd3.... Fatemi sapere che rispondono, io scrivo solo ora un'email..
:eek: E poi dite che non rispondono subito in 3...
Ho spedito poco fa l'email al servizio clienti e mi hanno chiamato da un numero fisso dopo pochissimo (chissà se mi han pure ricaricato:LOL:). L'operatrice gentilissima non sapeva di questa anomalia, ha comunque controllato tutti i giorni di settembre in linea per sicurezza e inviato segnalazione per il riaccredito.
P.S.: Ho scritto dal sito 3, dopo essermi loggato
A me sono 4 giorni che non hanno risposto a nulla (4 email e 2 fax). Non so che dire...