stamattina ho mandato 2 FAX al numero verde del servizio clienti. Ora attendo notizie.
Qualcuno ha ottenuto qualche risposta da questi signori...?!???
Visualizzazione Stampabile
stamattina ho mandato 2 FAX al numero verde del servizio clienti. Ora attendo notizie.
Qualcuno ha ottenuto qualche risposta da questi signori...?!???
DEVO FARE I COMPLIMENTI ALLA TRE CHE RIESCE AD ESSERE SEMPRE CHIARA E PRECISA CON I PROPRI CLIENTI....la risposta alle mie tante proteste non è ancora arrivata...forse pensano che rinunci...MA SI SBAGLIANO...!!!!!!!
Ormai siamo costretti a controllare soglie ed infoCosti 10 volte al giorno...CHE STRESS....MI SONO DAVVERO ROTTO!!!!
Ogni giorno sono costretto a fare una copia della mia areaClienti133 per paura che avviano un'altra disattivazione di massa ingiustificata...o che mi addebitano pure l'area che respiro...
La tre è diventata proprio una bella compagnia MANGIA SOLDI...: DELUSIONE!!
Per fortuna le mie soglie (N3, CvGuA) sono regolari...
che siano le maledizioni degli utenti 3 per la rimodulazione che hanno generato questi disastri informatici?? (soglie, promo, bonus)
Da me tutto Ok, naviga3 e gente3. Grazie comunque per la segnalazione!:bye:
dopo essermi accorto, grazie alla segnalazione di eros76, che mi hanno addebitato le chiamate verso la cevgua per 2 giorni, ho inviato reclamo sia via email che attraverso l'erea clienti del videofonino.
Ho avuto risposta soltanto all'email, mi hanno detto che hanno controllato e che non è vero che mi hanno addebitato le chiamate!
Mentre io ho il dettaglio costi che lo conferma!!!
:furious:
Manda loro lo screenshot del dettaglio chiamate addebitate verso numerazione 3 nonostante tu avessi già la Gente di 3. Manda la mail a ServizioClienti@tre.it ed in oggetto Assistenza Tecnica, ovviamente spiega la situazione, dì loro che è sparita l'opzione dal 25 al 26 Settembre nonostante tu l'avessi già sottoscritta.
Avete ragione, il 25 settembre mi hanno addebitato tutte le telefonate di Gd3.... Fatemi sapere che rispondono, io scrivo solo ora un'email..
:eek: E poi dite che non rispondono subito in 3...
Ho spedito poco fa l'email al servizio clienti e mi hanno chiamato da un numero fisso dopo pochissimo (chissà se mi han pure ricaricato:LOL:). L'operatrice gentilissima non sapeva di questa anomalia, ha comunque controllato tutti i giorni di settembre in linea per sicurezza e inviato segnalazione per il riaccredito.
P.S.: Ho scritto dal sito 3, dopo essermi loggato
A me sono 4 giorni che non hanno risposto a nulla (4 email e 2 fax). Non so che dire...
Scusate una domanda: se si visualizzano le soglie vuol dire automaticamente che la "Gente di 3" è attiva? A me sembra di no perché questo mese, pur visualizzandole e pur risultando attiva l'opzione (offerta "attivazione"), mi ha scalato il credito.
A questo punto ho dubbi anche sulla veridicità dell'attivazione della tariffa "super".
Voi che ne pensate? Come avere una conferma CERTA - ammesso che il termine esista in Tre! - che l'opzione "Gente di 3 attivazione" e tariffa "super" siano attive?
anche a me sono dette le soglie dal 4330 ma non vengono minimamente intaccate dalle chiamate o dai messaggi che sono regolarmente tariffati come se non fosse attiva nessuna promo....RIDICOLI!
Io ho spedito la prima email e a questa non hanno risposto ancora, poi quasi contemporaneamente dopo aver letto il consiglio di Eros76 ne ho riscritta un'altra sempre dal sito 3 e loggato (puoi farlo anche dal cell) mettendo però in oggetto Assistenza Tecnica e dopo poco mi hanno chiamato. Non so se è un caso o è l'oggetto che ha una priorità diversa...
Non so se si tratta di un problema della mia usim con le email che invio dall'area clienti 133 del sito tre.it, ma ho provato a mandare 10 email direttamente a servizioclienti@tre.it: mi hanno risposto e chiamato sul cellulare dopo 30 minuti!
Mi hanno detto che stanno esaminando il mio caso e che mi faranno sapere! Tuttavia non ci conto molto sulla restituzione del credito rubato!