Promo: "Raddoppia l'autoricarica ad AGOSTO e SETTEMBRE": ora anche l'SMS!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 177

Promo: "Raddoppia l'autoricarica ad AGOSTO e SETTEMBRE": ora anche l'SMS!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super L'avatar di ROGERDODGER

Predefinito

ma secondo voi se io ora cambio piano gratuitamente (dal 1 ottobre tornaa pagamento) da st+2007 a super5, poi il raddoppio mi arriva uguale? Un'operatore mi aveva detto di No, una sua collega invece Si...ma a questo punto avendo mandato l'sms dovrebbe arrivarmi in ogni caso. Che dite?
    393 super5 (EX ST+) top number
    349 vodafone friends 348 e 329 vodafone revolution 346 vodafone infinity

Partecipante Super L'avatar di bendas

Predefinito

Premetto che io ancora non ho ricevuto questo fantomatico sms dalla tre ma ho scritto ieri al 133 e m'hanno risposto ora:
    "Gentile Sig. ,

in merito alla sua segnalazione, la informiamo che ricevera' a breve un SMS per indicarle le modalità attraverso le quali può ricevere il bonus maturato attraverso la promozione a cui ha aderito.

Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail Servizioclienti@tre.it

Cordiali saluti,
    Patrizia
    Servizio Clienti 3"
    Quindi mi sa che e' tutto vero? Purtroppo l'operatore non m'ha voluto indicare la modalità e se il messaggio che alcuni stanno ricevendo sia quello giusto

Partecipante Super L'avatar di ROGERDODGER

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bendas Visualizza Messaggio
    Quindi mi sa che e' tutto vero? Purtroppo l'operatore non m'ha voluto indicare la modalità e se il messaggio che alcuni stanno ricevendo sia quello giusto
    Beh che è vero non ci piove in quanto lo abbiamo ricevuto. Il fatto che non lo hai ancora ricevuto non vuol dire nulla. Sono appena le 11 del mattino. In giornata ti arriva. Se non ti arriva entro mezzogiorno di domani chiama il 133, ma vedrai che arriva.

Se qualcuno potesse rispondere alla domanda fatta da me qua sopra gliene sarei molto grato
    393 super5 (EX ST+) top number
    349 vodafone friends 348 e 329 vodafone revolution 346 vodafone infinity

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bendas Visualizza Messaggio
    in merito alla sua segnalazione, la informiamo che ricevera' a breve un SMS per indicarle le modalità attraverso le quali può ricevere il bonus maturato attraverso la promozione a cui ha aderito.
    Pervenuto anche a me, nell'Area Clienti.
    Contemporaneamente è arrivata la risposta alla mia analoga richiesta per e-mail, questa volta con leggera variazione:
    in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che deve attendere un sms di conferma Promozione entro Settembre e la ricarica Bonus verrà erogata entro i primi 15 giorni di Ottobre.
    E se il fantomatico messaggio non mi arrivasse, lo cancellassi inavvertitamente e/o non potessi leggerlo, e pertanto non inviassi l'ancora più fantomatico sms al 48399 che succederebbe? Perderei una promozione DA LORO STESSI promessa?

Cose davvero incredibili!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social