Grazie alla Promo CallMe 3 ti ha erogato 63.35 euro di bonus da utilizzare entro il 08/11/2007 verso tutti.
Sull'area clienti 133 del sito non ve n'è traccia però risulta al 4330->1.
Visualizzazione Stampabile
Grazie alla Promo CallMe 3 ti ha erogato 63.35 euro di bonus da utilizzare entro il 08/11/2007 verso tutti.
Sull'area clienti 133 del sito non ve n'è traccia però risulta al 4330->1.
arrivato sms anche a me...ma la cosa più divertente è che mi hanno tolto i soldi del rinnovo della naviga3 da quel credito...i soliti sistemi della tre....
A me il bonus della Call Me si è sommato a quello della "Triplica l'autoricarica con gli MMS" e adesso mi trovo un bonus totale di 336,63€ (333 + 3,63).
Spero solo che la scadenza rimanga invariata visto che il bonus dela "Triplica l'autoricarica con gli MMS" mi scade il 28/10 mentre quello della Call Me scade l' 8/11...la voce del 4330 mi dice che il bonus avrà validità fino alla data riportata nel messaggio....adesso vai a capire quale dei due...
In più mi è stata rinnovata la Naviga3 scalandomi i soldi dal credito a scadenza....quello al 31.12.2007.
anche a me è arrivato sms e sono stati scalati i soldi della naviga3 dal credito a scadenza... meglio così
della naviga3
era rimasto nella tastiera ho editato
Idem.
Per correttezza devo correggere quanto scritto in precedenza, ritenendo ERRONEAMENTE che l'autoricarica standard mi fosse diventata bimestrale con la rimodulazione in Super3 2007... in realtà è rimasta mensile per cui non vi è rischio di perdere il bonus del raddoppio.
ma quindi con i soldini ke ci ha dato la tre si rinnova anche la naviga3?