Vi racconto cosa mi è successo tra ieri ed oggiquesta scheda su cui ho super 10 (ex supertua+) con Gd3 attivazione e su cui ho una cinquantina di euro, ho intenzione di metterla di lato appena finisco i soldi che ci stanno dentro.....e passo ad una super3 rimodulata con gente di tre attivazione, che ho in un'altra scheda..........
ho pensato bene: perchè farmi mangiare tutti i soldi (non ho ricaricato...e chiamo sempre telefoni tre) quando posso semplicemente farmi togliere quella offerta attivazione e metter quella a 9 euro??
beh uno pensa che sia semplice.....
allora decido di contattare il S.C. dato che è una operazione fattibile solo da operatori. e comincio a farlo dal telefonino...
Desidero la disattivazione di gente di tre offerta attivazione su 123456789 Pinco Pallino
Gentile Sig. pincopallino,
in riferimento alla sua mail del 10/09/2007 e relativa alla sua richiesta, la informiamo che, per obblighi di legge e a tutela della sua privacy, e' necessario effettuare l'autenticazione del titolare del contratto telefonico.
La invitiamo quindi a contattare il servizio clienti 133.
avevo scritto così poco, perchè sapete benissimo che c'è il blocco del numero caratteri...
vabuò allora decido: uso la mail dal pc.....
In riferimento all'email con id: xxxxxx
ecco i miei dati:
Pinco Pallino
nato il xx/x/1xxx
a xxxxxxxx
C.I. N° xxxxxxxxxxxxx
Codice fiscale
xxxxxxxxxxxxxxxxxxx
credo possa bastare.
Adesso come da me richiesto, procedete alla disattivazione immediata del servizio: Gente di tre offerta attivazione dall'utenza a me intestata: 123456789
Cordiali saluti.
risposta di tre??
Gentile Cliente,
a seguito della sua richiesta, la invitiamo a contattarci al numero 133 per ricevere informazioni in merito ai codici e alle sue password personali, in quanto si tratta di dati strettamente riservati che rilasciamo al cliente successivamente a una scrupolosa autenticazione.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail
A questo punto la consapevolezza che lo stanno facendo apposta, prende il sopravvento....e mi infurio:
Ma che prendete seriamente in giro? per autenticarmi che volete di più, il numero di conto corrente?
Non scherziamo, e cerchiamo di rispondere di mano propria non con i soliti template (quante volte l'avrò già letta questa risposta?)
Sto cominciando a perdere seriamente la pazienza, non ho nessuna intenzione di telefonarvi al 133 e spendere soldi inutilmente e proseguire con questo vostro abuso. I miei dati personali sono già qui, in questa email.
Cerchiamo di esser più brevi in queste operazioni BASILARI. I miei dati RIPETO sono questi:
Pinco Pallino
nato il xx/x/1xxx
a xxxxxxxx
C.I. N° xxxxxxxxxxxxx
Codice fiscale
xxxxxxxxxxxxxxxxxxx
La vostra reticenza quando si tratta di disattivazioni servizi, mi da il nervoso.
SALUTI.
Pinco Pallino
6541645156416
ma ecco che mi spiazzano
Gentile Sig. Pincopallino,
siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.
La informiamo che l'opzione Gente di 3 è disattivabile accedendo all'Area Clienti 133 da videofonino sezione "il Mio Profilo" e cliccando su "Gestione USIM" e successivamente "Visualizza Opzioni".
ed io:
Per l'ennesima volta........
CHIEDO LA DISATTIVAZIONE DI GENTE DI TRE OFFERTA ATTIVAZIONE. CHE E' DISATTIVABILE SOLO DA VOI!!!!!!
e loro:
Gentile Sig. Pallino ,
in merito alla sua segnalazione relativa alla disattivazione di Gente di 3, la informiamo che, in data 10/9/2007 abbiamo tentato di contattarla al numero: 132456789, senza aver potuto parlare con lei.
ed io:
Contattatemi adesso se possibile.
132456789
buio totale.....stamattina mi arriva una email:
Gentile Sig. Pallino ,
in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che in data odierna abbiamo provveduto a disattivare l'opzione gente di tre sull'utenza in oggetto.
DIREI ESTENUANTE raccapricciante.....smaciullamento di pallema si può essere così ciechi?? ma si possono mandare tutte ste mail per una disattivazione????
spero che almeno sono riusciti a disattivarla
una cosa è certa: il S.C. ormai è peggiorato rispetto a due anni fa.