Operatori rinco people..reticenza made in italy
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 14

Operatori rinco people..reticenza made in italy

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Angry Operatori rinco people..reticenza made in italy

    Vi racconto cosa mi è successo tra ieri ed oggi questa scheda su cui ho super 10 (ex supertua+) con Gd3 attivazione e su cui ho una cinquantina di euro, ho intenzione di metterla di lato appena finisco i soldi che ci stanno dentro.....e passo ad una super3 rimodulata con gente di tre attivazione, che ho in un'altra scheda..........

    ho pensato bene: perchè farmi mangiare tutti i soldi (non ho ricaricato...e chiamo sempre telefoni tre) quando posso semplicemente farmi togliere quella offerta attivazione e metter quella a 9 euro??

    beh uno pensa che sia semplice.....

    allora decido di contattare il S.C. dato che è una operazione fattibile solo da operatori. e comincio a farlo dal telefonino...

    Desidero la disattivazione di gente di tre offerta attivazione su 123456789 Pinco Pallino


    Gentile Sig. pincopallino,

    in riferimento alla sua mail del 10/09/2007 e relativa alla sua richiesta, la informiamo che, per obblighi di legge e a tutela della sua privacy, e' necessario effettuare l'autenticazione del titolare del contratto telefonico.

    La invitiamo quindi a contattare il servizio clienti 133.

    avevo scritto così poco, perchè sapete benissimo che c'è il blocco del numero caratteri...

    vabuò allora decido: uso la mail dal pc.....
    In riferimento all'email con id: xxxxxx
    ecco i miei dati:

    Pinco Pallino
    nato il xx/x/1xxx
    a xxxxxxxx

    C.I. N° xxxxxxxxxxxxx

    Codice fiscale
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxx

    credo possa bastare.
    Adesso come da me richiesto, procedete alla disattivazione immediata del servizio: Gente di tre offerta attivazione dall'utenza a me intestata: 123456789

    Cordiali saluti.


    risposta di tre??

    Gentile Cliente,

    a seguito della sua richiesta, la invitiamo a contattarci al numero 133 per ricevere informazioni in merito ai codici e alle sue password personali, in quanto si tratta di dati strettamente riservati che rilasciamo al cliente successivamente a una scrupolosa autenticazione.

    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail


    A questo punto la consapevolezza che lo stanno facendo apposta, prende il sopravvento....e mi infurio:
    Ma che prendete seriamente in giro? per autenticarmi che volete di più, il numero di conto corrente?
    Non scherziamo, e cerchiamo di rispondere di mano propria non con i soliti template (quante volte l'avrò già letta questa risposta?)

    Sto cominciando a perdere seriamente la pazienza, non ho nessuna intenzione di telefonarvi al 133 e spendere soldi inutilmente e proseguire con questo vostro abuso. I miei dati personali sono già qui, in questa email.

    Cerchiamo di esser più brevi in queste operazioni BASILARI. I miei dati RIPETO sono questi:

    Pinco Pallino
    nato il xx/x/1xxx
    a xxxxxxxx

    C.I. N° xxxxxxxxxxxxx

    Codice fiscale
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxx

    La vostra reticenza quando si tratta di disattivazioni servizi, mi da il nervoso.

    SALUTI.

    Pinco Pallino
    6541645156416


    ma ecco che mi spiazzano

    Gentile Sig. Pincopallino,

    siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.

    La informiamo che l'opzione Gente di 3 è disattivabile accedendo all'Area Clienti 133 da videofonino sezione "il Mio Profilo" e cliccando su "Gestione USIM" e successivamente "Visualizza Opzioni".


    ed io:

    Per l'ennesima volta........

    CHIEDO LA DISATTIVAZIONE DI GENTE DI TRE OFFERTA ATTIVAZIONE. CHE E' DISATTIVABILE SOLO DA VOI!!!!!!

    e loro:

    Gentile Sig. Pallino ,

    in merito alla sua segnalazione relativa alla disattivazione di Gente di 3, la informiamo che, in data 10/9/2007 abbiamo tentato di contattarla al numero: 132456789, senza aver potuto parlare con lei.


    ed io:

    Contattatemi adesso se possibile.
    132456789

    buio totale.....stamattina mi arriva una email:

    Gentile Sig. Pallino ,

    in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che in data odierna abbiamo provveduto a disattivare l'opzione gente di tre sull'utenza in oggetto.


    DIREI ESTENUANTE raccapricciante.....smaciullamento di palle ma si può essere così ciechi?? ma si possono mandare tutte ste mail per una disattivazione????

    spero che almeno sono riusciti a disattivarla


    una cosa è certa: il S.C. ormai è peggiorato rispetto a due anni fa.
    Ultima modifica di FabiO.; 11/09/2007 alle 13:48 Motivo: togliere cognome richiesto dall'utente
    Utente RIMODULATO
    vendettaaaaaaaaaaaa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social