come si inseriscono i codici?
io gia' li ho me li hanno spediti tramite e mail
Visualizzazione Stampabile
come si inseriscono i codici?
io gia' li ho me li hanno spediti tramite e mail
novità! oggi, dopo soli 3 mesi, mi hanno comunicato telefonicamente il codice per lo sblocco del se k618i!! :clap:
quando vado a casa lo provo, se funziona stappo lo spumante! :wall:
siamo in trepida attesa!!
INCREDIBBILE!!
funziona. per una volta sono riusciti a fare una cosa al primo colpo!!:crazy:
peccato che per me sia l'ultima..:wall:
anzi, ho sempre un pupillo in attesa che partano gli sblocchi anche per loro..:whistling
p.s.: a scanso di equivoci l'errore grammaticale è voluto.. ;)
dicci la tua procedura va là please :whistling
ho a casa le istruzioni.. a memoria: una volta inserita la sim di altro operatore si digitano: freccia sinistra, asterisco 2 volte, freccia sinistra. così si entra nel menù tecnico dove bisogna cliccare nonricordoqualevoce ed inserire il codice di 16 cifre. si preme ok e finisce li.. domani vi dico anche quale voce va selezionata..
la voce da selezionare è NCK. si trova dopo MNC, MNC2, blocco rete S (o 5)..
questo quanto dettato dall'operatrice, io di fatto ho trovato subito NCK.. :bye:
La mia ragazza è stata contattata dalla 3 per rimuovere l'op lock tramite l'invio con DHL. L'operatrice le ha dato solo due codici (codice cliente e pratica ID), ma non le ha spedito nessuna e-mail.
Per spedire il cell bisogna recarsi al centro DHL con il telefono già impacchettato o provvedono a impacchettarlo loro?
Grazie!
nessuno che mi risponde?
ti ringrazio per la risposta, ma noi non abbiamo ricevuto nessun modulo da tre, abbiamo solo ricevuto la telefonata di una operatrice che ci ha fornito a voce il codice cliente e pratica ID. :(
Dite che dovevamo avere anche dei moduli da portare poi alla DHL??:surrender
Ciao ragazzi mi collego alla vostra discussione, ne avevo aperta una nuova ma li non ho trovato nessuna risposta.
Vi spiego praticamente, ho acquistato un LGU880 nel marzo del 2006 e sono quindi trascorsi i 18 mesi per la richiesta senza costi.
Adesso, leggevo il modulo ed ho notato che ci sono due firme da mettere:
- Firma del Cliente in caso di invio terminale
- Firmal del Cliente in caso di sblocco con codice
Scusate l'ignoranza...ma quale devo firmare?
Grazie mille per le info, a proposito mi confermate che trascorso il 18esimo mese, anche per i terminali comprati prima di maggio 2006 la disattivazione è gratuita?
Ed infine, oltre al modulo ed ai miei documenti, devo inviare anche copia dello scontrino???
Ancora grazie
mauriziotto
ciao.
io ho firmato su entrambi i posti. Dopo qualche tempo (2 mesi circa) mi hanno ricontattato dicendomi che lo sblocco del mio LG poteva essere fatto solo tramite invio con il DHL. Mi hanno quindi mandato per email immediatamente le istruzioni e in 2 gg (dico 2 gg!!!!!) mi hanno rimandato indietro il cell sbloccato.
Incredibile!!!! Per una volta hanno fatto una cosa buona e giusta :applauso:
Ok perfetto, quindi procedo a firmare entrambe le sezioni ed invio il FAx, mi manca un dettaglio...devo spedire copia dello scontrino???
Grazie mille ciao a presto!